Striscia in provincia di Caserta, acquisti ‘proibiti’ con il reddito di cittadinanza: ‘È una transazione normale’ (VIDEO)
2 Ottobre 2019
Il caso del Caracal a Chi l’ha visto: Alexandra e Luiza rapite e portate in Italia? La mamma della 18enne minaccia il suicidio
3 Ottobre 2019

Martina Smeraldi, è sarda l’astro nascente del cinema a tinte rosse: dall’esordio Felicitas agli elogi di Rocco

Parla sardo la stella nascente del mondo dell’intrattenimento per adulti. Martina Smeraldi, originaria di Cagliari, ha soli 19 anni ed è già contesa dalle produzioni più importanti del settore dopo aver incassato gli elogi della critica e i complimenti di Rocco Siffredi. Bellissima, simpaticissima e sensuale: la giovane è stata lanciata nel mondo della trasgressione dal brillante Max Felicitas, attore, regista e talent scout dalla ‘vista’ lunga. In poco tempo Martina ha conquistato Siffredi che non ha esitato ad affermare che potrebbe diventare la nuova madrina del settore. “Ho realizzato il mio sogno di lavorare in questo mondo e con Rocco” – ha riferito la diciannovenne in un video pubblicato sulla pagina Facebook della star abruzzese. “Sono figlia unica. Mia madre non è molto contenta, ma ha accettato la mia decisione mentre mio padre non vuole parlare con me”. Martina ha spiegato di essere stata molto precoce e di aver subito compreso di lavorare nel mondo dell‘eros. Iscritta all’Università, Martina Smeraldi ha sottolineato che l’esibizionismo è uno degli aspetti che l’hanno spinta ad intraprendere questo percorso. “Diventare la nuova Moana? Lo spero”. Siffredi è stato folgorato dalla spontaneità della giovane attrice sarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *