tragedia treno Salerno 20 anni
24 maggio 1999, 20 anni fa la tragedia del treno Piacenza-Salerno (VIDEO)
24 Maggio 2019
nonna rosetta gf 16
GF 16, blitz di nonna Rosetta di casa Surace con lo zoccolo: ‘Quanti sucuzzuni’ (VIDEO)
24 Maggio 2019

Milano, turista francese dà spettacolo: si spoglia e fa il bagno nella fontana dell’Apple Store

turista bagno fontana Milano

Nonostante la temperatura non fosse elevata, aveva smesso di piovere da poco, una turista di origini francesi si è resa protagonista di un fuori programma bollente nel cuore di Milano come riportato dal Corriere della Sera. La giovane, con grande naturalezza, si è spogliata ed  ha fatto il bagno nella fontana dell’Apple Store in piazza Liberty sotto lo sguardo incredulo dei passanti.

Qualcuno ha stropicciato gli occhi nel vedere le sinuose forme della giovane, qualcun altro si è indignato per il fuori programma sopra le righe in uno dei luoghi più frequentati della city.

Milano, la venticinquenne identificata dalla polizia: ‘Pensavo non fosse vietato in Italia’

Alcuni avventori hanno recuperato degli indumenti ed hanno invitato la giovane francese a rivestirsi. Quest’ultima li ha ringraziati e si è allontanata verso Corso Vittorio Emanuele dove è stata raggiunta dalla polizia. La ragazza aveva con sé i documenti ed è stato così identificata. La venticinquenne francese ha provato a difendersi spiegando che non sapeva che in Italia fosse vietato fare il bagno in una fontana pubblica. Motivazioni che, probabilmente, non saranno sufficienti ad evitare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *