Genova, si scontra con una bici e finisce sotto le ruote di un bus: muore 36enne medico del Galliera
18 Novembre 2021 - 12:39
Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’
18 Novembre 2021 - 17:55
Genova, si scontra con una bici e finisce sotto le ruote di un bus: muore 36enne medico del Galliera
18 Novembre 2021 - 12:39
Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’
18 Novembre 2021 - 17:55

Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale

Incentivare la campagna vaccinale dopo il progressivo aumento dei casi. Dall‘Austria all’Olanda passando per la Francia, la Russia e la Svizzera. Si sta facendo di tutto per convincere gli scettici ad immunizzarsi. A Mosca il sindaco ha messo in palio un ‘auto di lusso a chi si vaccina contro il Covid oltre che 5 giorni di ferie pagate. Nello stato di Washington, negli Stati Uniti, dove la cannabis è legale è stata proposta “una canna gratis” a chi si vaccinava mentre in India si è regalato il pollo.

Il Club Delicious di Ginevra propone un ‘servizio gratis’ per incentivare le vaccinazioni anti Covid

Non mancano proposte decisamente fantasiose. Un night club di Ginevra ha trovato un incentivo originale per convincere gli scettici: sesso orale gratuito in cambio del vaccino. Per “ringraziare le persone vaccinate per aver contribuito alla ripresa di una vita normale” il Club Delicious di Ginevra offre questo servizio a chiunque possa “presentare la prova della vaccinazione entro i tre giorni precedenti” – viene precisato sulla pagina web del locale.

Una trovata pubblicitaria che ha colto nel segno visto che l’audace proposta è diventata subito virale. Viene, inoltre, precisato che l’offerta speciale è valida solo fino al 30 novembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *