De Caro Tutto il calcio minuto per minuto
Da Castel San Giorgio a Tutto il calcio minuto per minuto: l’esordio di Giuseppe De Caro al Menti
14 Febbraio 2020
Ali Agca: ‘Vorrei girare un film sull’attentato a Papa Wojtyla, sono il ‘Pontefice’ di cani e gatti randagi’
15 Febbraio 2020

Verona, da Giulietta e Romeo a Lady Mary: la dama dell’estremo tra colletti bianchi e l’esordio con Magni

lady mary magni

Dal romanticismo di Giulietta e Romeo alla passione a colpi di frustino di Lady Mary. Verona è la città dell’amore e dei celebri amanti di William Shakespeare ma anche luogo di trasgressioni e piaceri estremi.

Insospettabili al ‘guinzaglio’ di Mary

In tanti conoscono Lady Mary ed il suo nome viene sussurrato in silenzio, ma neanche troppo, nella conversazioni da bar e nelle chiacchierate tra le stradine dell’incantevole città scaligera. Negli ultimi giorni il suo nome è assurto alla ribalta anche per un’inedita performance video.

La dama del piacere estremo si è messa in gioco ed ha deciso di girare il suo primo film amatoriale con la CentoxCento di Alex Magni. “Tiene al guinzaglio diversi insospettabili professionisti veronesi” – ha riferito con un pizzico di sarcasmo il regista e attore toscano.

La prima pellicola amatoriale con Magni

E, in effetti, il suo esordio (alcune clip video sono già presenti sul profilo Twitter di Magni) sembra abbia provocato un po’ di apprensione tra i veronesi ed, in particolare, tra i numerosi colletti bianchi che frequentano abitualmente la regina veronese della trasgressione estrema. Ed in molti assicurano che le ‘sedute’ sono decisamente sopra le righe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *