Dal romanticismo di Giulietta e Romeo alla passione a colpi di frustino di Lady Mary. Verona è la città dell’amore e dei celebri amanti di William Shakespeare ma anche luogo di trasgressioni e piaceri estremi.
In tanti conoscono Lady Mary ed il suo nome viene sussurrato in silenzio, ma neanche troppo, nella conversazioni da bar e nelle chiacchierate tra le stradine dell’incantevole città scaligera. Negli ultimi giorni il suo nome è assurto alla ribalta anche per un’inedita performance video.
La dama del piacere estremo si è messa in gioco ed ha deciso di girare il suo primo film amatoriale con la CentoxCento di Alex Magni. “Tiene al guinzaglio diversi insospettabili professionisti veronesi” – ha riferito con un pizzico di sarcasmo il regista e attore toscano.
E, in effetti, il suo esordio (alcune clip video sono già presenti sul profilo Twitter di Magni) sembra abbia provocato un po’ di apprensione tra i veronesi ed, in particolare, tra i numerosi colletti bianchi che frequentano abitualmente la regina veronese della trasgressione estrema. Ed in molti assicurano che le ‘sedute’ sono decisamente sopra le righe…