Vasco Rossi, la verità sul concerto a Salerno su Instagram Stories (VIDEO)
13 Ottobre 2018 - 19:23
cassano
Antonio Cassano, dal possibile ritorno all’addio definitivo
13 Ottobre 2018 - 20:45
Vasco Rossi, la verità sul concerto a Salerno su Instagram Stories (VIDEO)
13 Ottobre 2018 - 19:23
cassano
Antonio Cassano, dal possibile ritorno all’addio definitivo
13 Ottobre 2018 - 20:45

Gf Vip: Maurizio Battista abbandona, Valerio Merola lo attacca (VIDEO)

Maurizio Battista ha lasciato definitivamente il Grande Fratello Vip. Il comico aveva già manifestato l’intenzione di abbandonare il reality nel corso della terza puntata. Nella circostanza era stato raggiunto nella casa più spiata dagli italiani dalla moglie che l’aveva convinto a proseguire il percorso. Dall’altra parte Battista aveva riferito di avere nostalgia di casa e, soprattutto, della figlia. Nel corso della breve esperienza l’artista si era distinto per un violento alterco con Valerio Merola. Alla base del litigio la nomination del comico nei confronti del conduttore televisivo.

Gf Vip: Maurizio Battista, i motivi dell’addio al reality

Inoltre Battista aveva pronunciato parole di fuoco nel confronti del sessantatreenne romano. “Ha avuto problemi con le donne e parla sempre delle donne” (facendo riferimento alla vicenda ‘Vallettopoli). Affermazioni che avevano provocato la rabbiosa reazione di Merola che ha annunciato querele. Nel mirino del conduttore anche Enrico Silvestrin. Entrambi sono stati definiti “due diavoli” dall’ex inviato di Fantastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@maurizio_battista ha deciso di abbandonare la Casa di #GFVIP per motivi personali.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *