Chiara Ferragni
Acqua Evian griffata Ferragni a 8 euro: Fedez replica al Codacons (VIDEO)
10 Ottobre 2018 - 5:55
Italia
DIRETTA Italia-Ucraina 1-1 (finale), l’Italia non sa più vincere
10 Ottobre 2018 - 21:10
Chiara Ferragni
Acqua Evian griffata Ferragni a 8 euro: Fedez replica al Codacons (VIDEO)
10 Ottobre 2018 - 5:55
Italia
DIRETTA Italia-Ucraina 1-1 (finale), l’Italia non sa più vincere
10 Ottobre 2018 - 21:10

Temptation Island Vip: scoppiano tre coppie, la replica dell’ultima puntata su Mediaset Play

Tre coppie scoppiano nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. L’ultimo falò del reality sui sentimenti ha visto protagonista Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter e della nazionale non ha gradito i continui ammiccamenti con l’ex tronista Andrea Cerioli. Parole sussurrate nell’orecchio, microfoni coperti e tentativi di sfuggire alle telecamere hanno fatto il resto. Nel corso del falò la marchigiana ha tentato invano di convincere il fidanzato di non avere alcune interesse per il tentatore. “Era lui che copriva il microfono. Sicuramente era interessato ma da parte mio non c’è stato nulla”. Affermazioni che non sono stati sufficienti a far cambiare idea a Zenga che al termine del confronto ha deciso di lasciare la Sardegna da solo.

Temptation Island Vip, Zenga chiude con Alessandra

Analogo discorso per Valeria Marini e Patrick Baldassari. Nel corso del percorso sull’isola delle tentazioni la show girl ha vissuto diversi momenti di intimità con lo spagnolo Ivan Gonzalez. Con quest’ultimo ci sono stati anche diversi baci a stampo. Momenti focosi che hanno spinto il fidanzato a mettere la parola fine al rapporto con la regina dei baci stellari. Da parte sua Valeria Marini ha spiegato che le sue erano provocazioni e che si sarebbe aspettate ben altre reazioni da Patrick. “Potevi anche portarmi via dopo pochi giorni e dimostrarmi il tuo interesse”. L’ex gieffina è stata protagonista anche di alcuni momenti esilaranti (“Solo tu potevi essere amico di Zonzo, Sonzo, Zozzio”). Le espressioni e i sorrisi di Simona Ventura hanno dato al falò un ulteriore tocca di leggerezza. Fine della corsa anche per due ex protagonista del trono over di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Quest’ultima ha chiuso definitivamente la love story con il ‘re leone’.  Al falò finale la  Bennardo non ha trattenuto le lacrime e si è scagliata contro il calciatore. “Al villaggio sembravi tu il tentatore, io ero qua ed ho visto tutto”.

Valeria dice addio a Patrick, Ursula si separa da Sossio

Tra un’accusa e l’altra è intervenuta Simona Ventura che ha spiegato che così non si sarebbe andato da nessuna parte. La conduttrice ha interrotto il confronto per parlare con Ursula. “Cerca di esprimere i tuoi sentimenti con calma e serenità”. Nonostante ciò la coppia ha deciso di separarsi definitivamente al termine del faccia a faccia.  Nel corso del percorso nel reality il ‘re leone’ si era avvicinato a Sara, una delle tentatrici. La ventiquattrenne, prima di lasciare il resort, si è confrontata con Sossio ed ha chiarito di non essere interessata a lui. “Sono stata bene, ma non vedo un futuro con re”. Ricordiamo che è possibile seguire la replica di Temptation Island Vip su Mediaset Play. Sarà possibile seguire l’evento anche su dispositivo mobili scaricando l’apposita App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *