Catania, uccide il fratello 44enne al culmine di una lite per la proprietà di una palazzina
25 Maggio 2023 - 11:12
Lucia Annunziata, lettera di dimissioni: ‘Non condivido l’intervento sulla Rai’, Sergio replica
25 Maggio 2023 - 16:56
Catania, uccide il fratello 44enne al culmine di una lite per la proprietà di una palazzina
25 Maggio 2023 - 11:12
Lucia Annunziata, lettera di dimissioni: ‘Non condivido l’intervento sulla Rai’, Sergio replica
25 Maggio 2023 - 16:56

Al Bano bacchetta Damiano dei Maneskin per il post su Ig: ‘La droga equivale a distruzione’

Lo scatto audace di Damiano dei Maneskin ha infiammato i fan ma ha anche acceso nuove polemiche e non solo per l’immagine proposta dal frontman sul profilo Instagram. Al Bano non ha gradito la didascalia condivisa da David con riferimento allo spinello.

Al Bano critica Damiano dei Maneskin per il riferimento allo spinello: ‘Dare esempi di distruzione non è il massimo’

“Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello” – ha riferito in un’intervista all’Adnkronos precisando che ognuno della sua vita può fare quello che vuole. ” Un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”.

L’artista di Cellino San Marco ha spiegato di essere contro la droga in ogni sua forma. “Ho avuto delle problematiche serie che ho dovuto sopportare, ma non ho nulla contro Damiano, voglio precisarlo. Ho pagato un prezzo salatissimo per aver sempre detto di essere contro la marijuana ma non cambio idea perché purtroppo so di cosa si tratta, l’ho vissuto sulla mia pelle“.

Al Bano sulla fine del matrimonio con Romina alla vigilia degli 80 anni: ‘Fumava quella robaccia’

Chiaro il riferimento ai problemi legati alla marijuana che hanno provocato la rottura con Romina Power come raccontato pochi giorni fa in un’intervista al settimanale Oggi. “Il matrimonio è finito perché “fumava della robaccia anche quattro volte al giorno” – ha raccontato Al Bano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *