Sanremo 2023, Gianni Morandi apre tutte le porte del Festival: l’annuncio di Amadeus (VIDEO)
11 Luglio 2022 - 21:23
Scomparsa Raffaele Botticella, trovato morto il fioraio di Torrecuso
12 Luglio 2022 - 12:14
Sanremo 2023, Gianni Morandi apre tutte le porte del Festival: l’annuncio di Amadeus (VIDEO)
11 Luglio 2022 - 21:23
Scomparsa Raffaele Botticella, trovato morto il fioraio di Torrecuso
12 Luglio 2022 - 12:14

Alex Belli lancia il suo tormentone estivo e canta l’Amore Libero (VIDEO)

Non è estate senza tormentoni musicali ed anche il 2022 sta rispettando questo refrain con hit in serie con vecchi e nuovi protagonisti. Voci che puntualmente lasciano il segno ed accompagnano con la loro musica le calde giornate della bella stagione.

Alex Belli, il singolo dell’attore è on line: Emiliano Bassi tra i produttori

Nel genere si è cimentato anche Alex Belli, uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del GF Vip. Dalla mezzanotte del 12 luglio è on line il brano ‘Amore libero‘, il singolo in cui fa riferimento a quella visione dei legami sentimentali senza lacci e lacciuoli che ha raccontato durante l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani.

Tra i produttori del brano c’è Emiliano Bassi, batterista e autore musicale che ha lavorato anche con Gianna Nannini, Elisa, Laura Pausini e Giorgia.

Delia Duran protagonista del video ufficiale?

L’attore ha condiviso su Instagram Stories le piattaforme dove è possibile ascoltare il suo brano. Non è da escludere la presenza di Delia Duran nel video ufficiale di Amore libero… Di certo non ci sarà Soleil Sorge con la quale Alex Belli ha dato vita al discusso triangolo al GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *