Irama-Manila-Gorio
Irama travolto da invettive e minacce social dopo le accuse di Luxuria e Manila Gorio
31 Marzo 2019 - 0:19
belen e stefano
Belen e Stefano si sono baciati? Spunta un video
31 Marzo 2019 - 21:08
Irama-Manila-Gorio
Irama travolto da invettive e minacce social dopo le accuse di Luxuria e Manila Gorio
31 Marzo 2019 - 0:19
belen e stefano
Belen e Stefano si sono baciati? Spunta un video
31 Marzo 2019 - 21:08

Amici 18, tra Ludovica e Jefeo è già crisi? La catanese in lacrime dopo l’inaspettata scelta del cantante

“Questo non è un programma che parla di sentimenti ma loro non sono riusciti a trattenersi”. Così Maria De Filippi ha sottolineato l’abbraccio affettuoso tra Jefeo e Ludovica Caniglia nel corso della puntata di ieri sera di Amici 18. L’emozione e lo sguardo dei due giovani non ha lasciato adito a dubbi con la conduttrice che ha confermato che tra i due c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. Terminata la prima fase del talent, i due giovani stanno vivendo una separazione in quanto si sono ritrovati in due squadre diverse. Ludovica con i bianchi, capitanati da Ricky Martin, e Fabio Migliano, in arte Jefeo, con i blu guidati dal tenore Vittorio Grigolo. I due non si vedevano da giorni e la sfida, nel corso del primo appuntamento del serale, è stato l’unico momento in cui sono potuti avvicinare.

Ludovica e Jefeo, la relazione svelata in diretta tv e il colpo di scena finale

I due giovani non hanno saputo resistere alla tentazione ed hanno, in pratica, reso pubblica la loro relazione. “Noi tagliamo questi momenti privati perché non hanno attinenza con la trasmissione” – ha spiegato la De Filippi con Rudy Zerbi che ha invitato la conduttrice a mandare in onda anche i momenti legati a situazioni di cronaca rosa. “Così comprendiamo meglio anche noi”. A sorpresa, però, pochi istanti dopo lo stesso Jefeo ha indicato Ludovica Caniglia come papabile all’eliminazione.

Un gesto che la diciannovenne catanese non si aspettava e che ha provocato una crisi di pianto prima di tornare in pista per lo spareggio con Mowgli. Ludovica ha evitato l’eliminazione ma, di sicuro, il suo umore, a fine puntata, era tutt’altro che sereno. La scelta di Jefeo potrebbe mettere seriamente a rischio la love story che rischia di naufragare poco dopo essere diventato di pubblico dominio.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *