Irama-Manila-Gorio
Irama travolto da invettive e minacce social dopo le accuse di Luxuria e Manila Gorio
31 Marzo 2019
belen e stefano
Belen e Stefano si sono baciati? Spunta un video
31 Marzo 2019

Amici 18, tra Ludovica e Jefeo è già crisi? La catanese in lacrime dopo l’inaspettata scelta del cantante

jefeo e ludovica

“Questo non è un programma che parla di sentimenti ma loro non sono riusciti a trattenersi”. Così Maria De Filippi ha sottolineato l’abbraccio affettuoso tra Jefeo e Ludovica Caniglia nel corso della puntata di ieri sera di Amici 18. L’emozione e lo sguardo dei due giovani non ha lasciato adito a dubbi con la conduttrice che ha confermato che tra i due c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. Terminata la prima fase del talent, i due giovani stanno vivendo una separazione in quanto si sono ritrovati in due squadre diverse. Ludovica con i bianchi, capitanati da Ricky Martin, e Fabio Migliano, in arte Jefeo, con i blu guidati dal tenore Vittorio Grigolo. I due non si vedevano da giorni e la sfida, nel corso del primo appuntamento del serale, è stato l’unico momento in cui sono potuti avvicinare.

Ludovica e Jefeo, la relazione svelata in diretta tv e il colpo di scena finale

I due giovani non hanno saputo resistere alla tentazione ed hanno, in pratica, reso pubblica la loro relazione. “Noi tagliamo questi momenti privati perché non hanno attinenza con la trasmissione” – ha spiegato la De Filippi con Rudy Zerbi che ha invitato la conduttrice a mandare in onda anche i momenti legati a situazioni di cronaca rosa. “Così comprendiamo meglio anche noi”. A sorpresa, però, pochi istanti dopo lo stesso Jefeo ha indicato Ludovica Caniglia come papabile all’eliminazione.

Un gesto che la diciannovenne catanese non si aspettava e che ha provocato una crisi di pianto prima di tornare in pista per lo spareggio con Mowgli. Ludovica ha evitato l’eliminazione ma, di sicuro, il suo umore, a fine puntata, era tutt’altro che sereno. La scelta di Jefeo potrebbe mettere seriamente a rischio la love story che rischia di naufragare poco dopo essere diventato di pubblico dominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *