entella
Entella in B all’ultima curva e dopo l’infinito balletto del ripescaggio: esplode la gioia sul web (VIDEO e FOTO)
4 Maggio 2019 - 18:42
martina jpg
GF 16, festa cubana bollente: Martina bacia Mila dopo aver provocato Gaetano (VIDEO)
5 Maggio 2019 - 3:54
entella
Entella in B all’ultima curva e dopo l’infinito balletto del ripescaggio: esplode la gioia sul web (VIDEO e FOTO)
4 Maggio 2019 - 18:42
martina jpg
GF 16, festa cubana bollente: Martina bacia Mila dopo aver provocato Gaetano (VIDEO)
5 Maggio 2019 - 3:54

Amici, Mameli vince anche al televoto con Valentina e resta in gara

Su richiesta di Loredana Bertè, e con il via libera della commissione, Valentina Vernia è tornata in gara per una sfida bis con Mameli nel corso della puntata di Amici di questa sera. Una decisione che ha scatenato accese discussioni sia tra i membri della giuria che tra i fan dei due allievi del talent show di Canale 5. Nella circostanza la decisione finale è affidata al televoto. Prima dell’inizio del confronto Mameli era in testa al televoto poi la ballerina ha proposto una coreografia sulle note di uno dei maggiori successi di Michael Jackson mentre il cantante ha proposto il Gatto e la Volpe di Edoardo Bennato e Piove di Domenico Modugno.

Loredana Bertè annuncia: ‘Valentina nel mio prossimo video’

Il giovane artista della squadra bianca ha ammesso di aver usato l’autotune nel corso del primo brano. Loredana Bertè ha spiegato che non è contraria all’utilizzo ma ha anche sottolineato che il dispositivo aiuta molto per l’intonazione. Durante il confronto la situazione si è ribaltata con Valentina che è passata in vantaggio. Alla fine Maria De Filippi ha chiamato le carte per conoscere la preferenza definitiva del pubblico che alla fine ha promosso Mameli per un soffio (52% per l’allievo della squadra bianca). Subito dopo la conduttrice televisiva ha aperto una busta consegnata da Loredana Bertè ed ha invitato la commissione a confermare o meno il voto di sette giorni fa. In tal senso non c’è stato nessun ribaltone con la giuria che ha confermata la preferenza per Mameli. Prima di lasciare lo studio Valentina è stata chiamata dalla Bertè che le ha comunicato che sarebbe stata protagonista della sua prossima video clip musicale.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *