Omicidio Claudia Lepore a Santo Domingo, Antonio Lantigua condannato a 30 anni
26 Giugno 2023 - 12:28
Salerno, Teatrando al Quadriportico: rassegna al via il 7 luglio
26 Giugno 2023 - 13:57
Omicidio Claudia Lepore a Santo Domingo, Antonio Lantigua condannato a 30 anni
26 Giugno 2023 - 12:28
Salerno, Teatrando al Quadriportico: rassegna al via il 7 luglio
26 Giugno 2023 - 13:57

Annalisa Minetti ha perso completamente la vista: ‘Buio totale’

Ora è buio totale“. Così Annalisa Minetti, 46 anni, in un’intervista concessa a La Verità in cui la cantante parla del suo stato di salute e rivela di aver perso completamente la vista.

Annalisa Minetti: ‘Ora non vedo neanche le ombre e sto peggiorando anche anatomicamente’

La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 1998, ha spiegato che ora non vede neanche più le ombre. “Un po’ rosico per il fatto che non riesco più a vedermi. É nero totale e l’oculista mi ha detto poco tempo fa che sto peggiorando anche anatomicamente ma neanche me ne rendo conto.

Mio padre mi ha sempre detto: sarai tu la luce, faccio quello che posso” – ha riferito Annalisa Minetti che nell’intervista ha ricordato l’esordio con Fiorello al Karaoke, l’esperienza a Miss Italia, il trionfo a Sanremo, le Paralimpiadi e l’amarezza per l’epilogo della sua esperienza politica.

Ora o mai più: esordio tra scontri e battute esilaranti

L’esperienza politica: ‘Sono stata uno strumento per altri’

“Mi sono spesa con tante associazione, mi sono presa degli impegni nel sociale convinta che il quinto posto in lista fosse sufficiente per essere eletti. In realtà stavo aiutando soltanto chi era più in alto di me. Sono stata uno strumento per altri” – ha chiosato precisando che continuerà il suo impegno nel sociale attraverso lo sport.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *