Zurab Piazza Concordia Salerno
Salerno, il 31enne Nadareishvili Zurab ritrovato morto nel solarium di Piazza della Concordia
22 Gennaio 2021
bambina morta Palermo
Palermo, il papà di Antonella: ‘Tik Tok era il suo mondo, mi fidavo di lei’, lo zio: ‘Rispettate il nostro dolore’
23 Gennaio 2021

Anticipazioni C’è Posta per Te 23 gennaio, madre sbotta contro la figlia: ‘Disse ti do anche la corda’

C'è posta per te

La puntata di domani 23 gennaio di C’è Posta per Te sarà caratterizzata dall’attesa ospitata di Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato la ribalta con le serie tv Bitter Sweet e DayDreamer e negli ultimi giorni è assurto alla ribalta per l’infuocato gossip con Diletta Leotta. Protagonista della nuova puntata del people show condotto da Maria De Filippi sarà anche Michele Riondino, alias, il ‘giovane Montalbano‘.

C’è Posta per Te 23 gennaio, ospiti Can Yaman e Michele Riondino

Come si evince dalle anticipazioni di C’è Posta per Te do sicuro farà discutere l’aspro confronto tra madre e figlia con quest’ultima che ha convocato la congiunta per un chiarimento. Il clima si farà ben presto infuocato come si vede nella clip pubblicata sulle pagine social del people show di Canale 5.

Scontro infuocato tra madre e figlia

“Claudia le ha detto sai com’è fatta mamma e le ha detto rispondi al telefono e lei l’ha attaccata. Sai cosa ha risposta alla signora… Vatti a impiccare, ti do anche la corda” – ha detto la donna rivolgendosi alla figlia. Quest’ultima ha replicato con un’esclamazione di stupore: “Chi io”. Per scoprire come andrà a finire bisognerà attendere la puntata di domani sera, 23 gennaio, in onda su Canale 5 dalle 21:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *