saucy santana rapper
Il rapper Saucy Santana ferito in una sparatoria a Miami
12 Dicembre 2019 - 6:29
sesso ascellare
Sesso ascellare, l’esperta: ‘In crescita tra i giovani’, si infiamma il dibattito social
12 Dicembre 2019 - 9:27
saucy santana rapper
Il rapper Saucy Santana ferito in una sparatoria a Miami
12 Dicembre 2019 - 6:29
sesso ascellare
Sesso ascellare, l’esperta: ‘In crescita tra i giovani’, si infiamma il dibattito social
12 Dicembre 2019 - 9:27

Antonella Elia e Taylor Mega, scontro e parole grosse a CR4: ‘Non dobbiamo essere tutte mign….’ (VIDEO)

L’influencer friulana Taylor Mega è stata ospite ieri, 11 dicembre, di CR4 La Repubblica delle Donne con la sorella Giada Todesco. Stuzzicata da Chiambretti l’ex naufraga ha parlato dei suoi flirt e del suo essere fluida. “Quando è uscita la notizia di Briatore c’eravamo già lasciati. Sfera Ebbasta, Giorgia Caldarulo? Ho bisogno di continue emozioni e per questo le mie storie non durano a lungo. Per me l’amore è universale non faccio distinzione di sesso o di razza”.

Taylor Mega a CR4 con la sorella: ‘Fluida? Per me l’amore è universale’

In seguito sono state mostrate una serie di foto in costume delle due sorelle (Giada ha oltre 500mila follower) con la Mega che ha spiegato che realizza certi scatti non solo per mettere in mostra il fisico. “Ho una linea di costumi da pubblicizzare”. La ventiseienne ha poi incassato gli elogi di Francesca Barra e Ambra Lombardi prima che si scatenasse un infuocato botta e risposta con Antonella Elia.

Antonella Elia: ‘La bellezza così sfrontata è diseducativa’

Quest’ultima ha affermato che Taylor e la sorella non sono esempi da seguire per i giovani e si è lasciata andare ad un’espressione colorita. “Non vorrei essere bacchettona. La bellezza così sfrontata è diseducativa, di vedere il vostro cu.. e le vostre te… non mi interessa. Non dobbiamo essere per forza tutte mign….” In un primo momento Taylor Mega non aveva inteso mentre la Barra ha rimproverato la collega.

Taylor Mega replica alla Elia: ‘Per colpa tua c’è la violenza di genere’

“Non puoi chiamare in questo modo due ragazze che non sono venute qui a fare le moraliste”. L’influencer friulana ha perso le staffe: “Ma davvero ha detto questo, sei il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Per colpa tua c’è la violenza di genere e questa mentalità”.

La show girl senza freni: ‘Sei pazza, andresti rieducata’

A questo punto Antonella Elia non si è trattenuta ed ha rincarato la dose: “Tu sei pazza, questo è un tema delicato: stai attenta a quello che dici. Vai messa in collegio e rieducata, vergognati a parlare di violenza sulle donne”.

Il clima è rimasto incandescente con la Mega che non ha perso occasione per stuzzicare la show girl quando l’ha vista alle prese in una Stories con dei giocattoli del piacere: “Dovresti essere più coerente”.

Scontro Elia – Taylor Mega: video completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *