categoria C Risultati concorso Campania Formez
Formez risultati concorso Regione Campania, categoria C: gli ammessi alla prova scritta
3 Dicembre 2019
dialetti sensuali
Qual è il dialetto più seducente? L’inchiesta di SpeedVacanze tra conferme e sorprese
3 Dicembre 2019

Live Non è la D’Urso al ristorante La Pecora Nera: mamma e figlia mandano in tilt i clienti (VIDEO)

La Pecora Nera marilena e denise

Non è la prima volta che il ristorante La Pecora Nera conquista la ribalta mediatica ma il filmato mostrato ieri sera, 2 dicembre, ha riacceso la curiosità sul locale gestito da mamma e figlia. Le procaci Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione della clientela, soprattutto maschile, per le sinuose forme e per il loro modo disinibito di servire ai tavoli.

Marilena da ballerina di lap a ristoratrice audace in Abruzzo

Un selfie bollente non si nega a nessuno con qualche avventore più audace sempre pronto ad avanzare richieste bollenti. Marilena è un’ex ballerina di lap dance (ora fidanzata con l’attore hard Mauro Braga) e, dopo aver lasciato quest’attività, ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione puntando sull’abbinamento cibo e piacere della carne.

A Sambuceto la cena si fa bollente

Un mix vincente visto che Sambuceto, frazione del comune di San Giovanni Teatino (provincia di Chieti), è diventata una tappa quasi d’obbligo per tanti maschietti che si trovano in Abruzzo.

In tanti vengono anche da lontano perché la fama de La Pecora Nera ormai ha varcato i confini regionali e, dopo il servizio mandato in onda nel corso di Live Non è la D’Urso, facile immaginare un nuovo boom per il ristorante più trasgressivo del Bel Paese.

Le provocazioni di Marilena Distilio e Denise Buranello hanno attirato l’attenzione anche degli ospiti in studio ed, in particolare, di Taylor Mega, Paolo Brosio ed Eleonora Giorgi che hanno rimarcato l’eccessiva disponibilità nei confronti della clientela.

Visualizza questo post su Instagram

@livenoneladurso Grazie Barbara…. ❤️

Un post condiviso da Marilena Di Stilio (@marilenadistlio) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *