‘Il Covid non esiste’, maestra negazionista Sabrina Pattarello ricoverata in terapia intensiva
17 Settembre 2021
Leicester-Napoli 2-2, scontri ed alta tensione a fine partita: 12 arresti (VIDEO)
18 Settembre 2021

Antonella Fiordelisi ‘rinforzo’ della Salernitana: i tifosi si infiammano e si dividono, lo scatto con Zortea

Rinforzi per la Salernitana“… Il riferimento della Stories di Antonella Fiordelisi non è all’acquisto di Cedric Gondo ma ad una maglia personalizzata ricevuta in dono dal club granata e, probabilmente, consegnata da Nadir Zortea. La schermitrice e influencer ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae con l’esterno della squadra allenata da Fabrizio Castori.

“Mezz’oretta di ritardo, mi perdoni?” – ha scritto la Salernitana prima di pubblicare una serie di scatti sensuali con la maglia granata numero 21 del club campano. In molti hanno pensato ad un possibile flirt con il calciatore. Gossip sul quale l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non ha lasciato ulteriori indizi.

Le foto in maglia granata accendono i tifosi granata ma c’è chi non ha dimenticato la Stories col S. Paolo sullo sfondo

Le immagini di Antonella Fiordelisi hanno infiammato il web con numerosi tifosi granata che hanno esaltato le curve mozzafiato della schermitricei. In molti, però, non hanno dimenticato quanto accaduto l’anno scorso quando l’influencer, opinionista a Tiki Taka, si fece immortalare con il San Paolo sullo sfondo.

Alla domanda di un follower “per chi tifi” la salernitana aveva pubblicata la foto del Maradona provocando l’ira dei tifosi della squadra della sua città natale. Antonella Fiordelisi aveva replicato mostrandosi con una mascherina granata: “Non posso tifare per due squadre? Tra l’altro sono in due categorie diverse, quando saranno entrambe in serie A prenderò posizione e vi dirò per chi tifo. Sempre forza Salernitana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *