Anastasia trovata morta a Fano, arrestato il marito: la giovane mamma era fuggita dalla guerra
14 Novembre 2022 - 15:35
Scambiato per un cinghiale alla battuta di caccia che non voleva fare: muore ex vice sindaco di Castelnuovo
14 Novembre 2022 - 22:20
Anastasia trovata morta a Fano, arrestato il marito: la giovane mamma era fuggita dalla guerra
14 Novembre 2022 - 15:35
Scambiato per un cinghiale alla battuta di caccia che non voleva fare: muore ex vice sindaco di Castelnuovo
14 Novembre 2022 - 22:20

Antonino Spinalbese, il doloroso momento vissuto con Belen: ‘Dopo 3 giorni ha perso il figlio’

Parlare di Belen Rodriguez non è più un tabù per Antonino Spinalbese che al GF Vip ha raccontato un particolare molto intimo della loro relazione. Un aspetto che, probabilmente, la show girl avrebbe preferito che non divenisse oggetto di discussione in un reality. Alcuni dettagli della conversazione tra lo spezzino e coinquilini sono stati rivelati dalla pagina Instagram The Pipol gossip.

La vacanza ad Ibiza: ‘Facevamo già i fidanzati, se mi diceva cose importanti? Sì, parla anche troppo’

L’hair stylist è tornato a parlare della figlia e della sua volontà di diventare papà. Nel corso della chiacchierata è emerso che Belen ha perso un figlio prima che venisse alla luce Luna Marie. Il 27enne si è soffermato su un momento particolare della sua vita durante una vacanza ad Ibiza. “Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì, parla anche troppo, credimi”.

Antonino Spinalbese ha riferito che finito il periodo di ferie è tornato a Milano per il lavoro ma poi ha compreso che quella vacanza era una sorta di destino ed è ripartito per tornare dalla conduttrice de Le Iene. “Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia” – precisando che “La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme”. Poi ha svelato che quando Belen si è presentata con il test pensavo che non volesse.

La perdita del primo figlio e il desiderio di diventare papà: ‘Dopo quel dolore è scattata la voglia’

“Parlo con mia madre e le dico che è incinta. Mi dice di tornare da lei ma faccio molta fatica ad entrare. Credo che non mi volesse aprire. Dopo essere entrato le ho spiegato tutto ma dopo tre giorni ha perso il figlio” – ha affermato Antonino Spinalbese precisando che dopo quel dolore “è scattata la voglia…”.

Poi la fine della relazione con la show girl. “Siamo stati insieme due anni” – ha aggiunto sottolineando che la loro relazione è finita lo scorso dicembre. Chissà cosa ne penserà Belen di queste esternazioni visto che aveva chiesto all’ex discrezione e l’aveva diffidato ad entrare nel merito della loro love story.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *