quanto costerà Dazn
Dazn, ufficializzati i prezzi per vedere la serie A 2021/22: i dettagli
1 Giugno 2021
Real Madrid, Ancelotti firma un triennale: il mister de La Decima non era la prima scelta di Perez
1 Giugno 2021

Asia Valente in Croazia: ‘Ferma per due ore perché il tampone non andava bene, poi hanno visto quanti follower ho’, la precisazione su Stories

Asia Valente

L’influencer Asia Valente, 1,2 milioni di follower, è finita nella bufera per alcune Stories pubblicate su Instagram relative al suo viaggio in Croazia. “Ragazzi oggi due ore ferme perché il tampone non andava bene finché non ho mostrato chi ero e quanti follower ho. Ci hanno creduto e ci hanno lasciato andare” – ha riferito l’ex gieffina.

Esternazioni che hanno inevitabilmente sollevato polemiche a non finire con tanti utenti che l’hanno criticata per la leggerezza con le quali vengono fatte certe affermazioni in un periodo di pandemia e con tante persone sottoposte a meticolosi controlli per viaggiare.

Asia Valente precisa dopo le polemiche: ‘Ho fatto due tamponi prima di entrare in Croazia’

Nelle ore successive Asia Valente ha precisato, sempre via Stories: “Ho fatto due tamponi prima di entrare in Croazia, uno a Milano ed uno a Pordenone prima della partenza con tanto di certificato. Semplicemente non avevamo con noi l’originale dell’esito del test perché lo avevano gli organizzatori e abbiamo dovuto attendere un po’ per giustificare l’ingresso” – ha precisato l’influencer sottolineando che per le autorità locali “non andava bene il formato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *