can yaman
Can Yaman a Live non è la d’Urso: 100 fan potranno incontrarlo, ecco come farlo (VIDEO)
20 Febbraio 2020
alessandro ghisoni Giordania morto
Tragedia in Giordania, Alessandro Ghisoni muore davanti alla moglie a 32 anni
20 Febbraio 2020

GF Vip, Asia Valente a rischio squalifica per il caso Morgan – Bugo (VIDEO)

asia valente bugo morgan gf vip

L’esplosiva Asia Valente è entrata lunedì 17 febbraio nella casa del GF Vip per giocarsi con Teresanna Pugliese e Sara Soldati la possibilità di diventare una concorrente a tutti gli effetti del reality show. In questi primi giorni l’influencer si è subito fatta notare per alcune velenose punzecchiature ma, soprattutto, per le sue pose sexy con il lato B in evidenza.

Asia Valente prima confonde Malgioglio con Morgan poi svela la sua lite con Bugo

L’avventura per l’ex protagonista di Saranno Isolani potrebbe, però, concludersi prematuramente per una violazione del regolamento. Durante una conversazione a tavola Asia Valente ha infatti svelato ai compagni di avventura quanto accaduto tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020. “Quello che ha vinto a Sanremo non lo conosco (Diodato nda).  È successo un casino assurdo. Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate… Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco” – ha affermato l’influencer prima di essere fermata da Paola Di Benedetto.

“Cara ma ti hanno detto che non ci devi dire qualcosa?”. Non resta che attendere la puntata di venerdì 21 febbraio per scoprire se la Valente sarà squalificata al GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *