Lucille pitbull
Nonna 85enne sbranata e uccisa da due pitbull a Rowley Regis: arrestato il proprietario
3 Aprile 2021
Uomini e Donne Anna Veronica
Uomini e Donne, Anna Tedesco e Veronica Ursida infiammano il web con le dichiarazioni su Ida, Roberta e Riccardo (VIDEO)
4 Aprile 2021

Avanti un altro, la gag che fa indignare il web: ‘Faccio il ricc…ne per hobby, mi piace tanto’

Aniello Esposito

“Faccio il ricc…ne per hobby perché mi piace tanto”. La puntata di Avanti un altro del 3 aprile è finita nel mirino del web per le esternazioni del concorrente Aniello Esposito. Il trentunenne, originario di Napoli ma residente a Cambiano (provincia di Torino), ha raccontato di fare per hobby la Drag Queen e che il suo nome d’arte è Reginella.

Il 31enne Aniello Esposito: ‘Faccio la Drag Queen, il mio nome d’arte è Reginella’

A far indignare il mondo social quanto riferito da Esposito quando Paolo Bonolis gli ha chiesto di spiegare meglio in cosa consistono le sue esibizioni. “La Drag Queen sarebbe una trans. Io faccio la trans nei momenti di divertimento, il ricc…ne. Mi piac fare queste cose per divertirmi e per fare divertire gli altri”. Parole che hanno scatenato l’ilarità generale. “Mi piace tanto ma non faccio solo ricc…ne gioco anche a pallone, faccio l’ala morta”.

Ilarità in studio e polemiche social, i complimenti a Sara Croce

Subito dopo il trentunenne è stato protagonista di una breve performance con siparietto con Paolo Bonolis. Aniello Esposito non si è mostrato indifferente all’ingresso della bonas, Sara Croce. “Questa mi fa uscire pazzo, vieni sotto”. In basso il video completo della performance del concorrente ad Avanti un altro nel corso della puntata del 3 aprile.

Avanti un altro puntata 3 aprile (Aniello Esposito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *