elefante
Elefanti fuori controllo, scontro e panico al circo in Russia (VIDEO)
23 Marzo 2021 - 18:52
Emi De Sica
Christian De Sica piange la sorella Emi: ‘Mi mancherai, dai un bacio a papà’
23 Marzo 2021 - 20:33
elefante
Elefanti fuori controllo, scontro e panico al circo in Russia (VIDEO)
23 Marzo 2021 - 18:52
Emi De Sica
Christian De Sica piange la sorella Emi: ‘Mi mancherai, dai un bacio a papà’
23 Marzo 2021 - 20:33

Avanti un altro, irrompe Katia Zaia: la sosia di Valeria Marini manda in tilt il bonus dopo il presunto flirt con Goria (VIDEO)

Dal presunto flirt con Amedeo Goria a concorrente di Avanti un altro. La bombastica Katia Zaia, ‘La bionda nazionale’, è stata protagonista della puntata di oggi 23 marzo di Avanti un altro. La 44enne siciliana si è presentata come la sosia ufficiale di Valeria Marini. “Paolo ti seguivo fin da quando facevi Bim Bum Bam. Sono la sosia di Valeria Marini e euesto mi ha permesso di farmi conoscere sul web. Se vuoi ballo Facciamo bum” – ha riferito la fashion blogger seguita su Instagram da oltre 25mila follower rivolgendosi a Bonolis.

Katia Zaia

Katia Zaia, la bionda nazionale protagonista di un siparietto esilarante con Bonolis

Nel corso della puntata Katia Zaia, presentatasi in studio con una scollatura da capogiro, si è resa protagonista di un divertente siparietto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’influencer catanese, nata nell’Isole Eolie, ha toccato inavvertitamente il conduttore che ha immediatamente preso il disinfettante e l’ha spruzzato sul petto de ‘La bionda naziona” prima che entrasse Daniel Nilsson, il bonus di Avanti un altro, che non è apparso insensibile alle generose forme della quarantaquattrenne.

Il presunto flirt con Amedeo Goria

Nelle ultime ore la modella era assurta agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con il giornalista Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, del quale si è discusso nel corso della puntata del 22 marzo di Pomeriggio 5. “Amedeo voleva solo me” – ha dichiarato Katia Zaia intervista da una rivista di gossip. La siciliana è stata protagonista anche della trasmissione televisiva il re del bisturi su Real Time.

Pubblicato da Notizie Audaci su Martedì 23 marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *