carla bruni
Carla Bruni scherza sul coronavirus e simula una crisi respiratoria, poi si scusa su Ig (VIDEO)
15 Marzo 2020
incendio supermercato Salerno
Salerno, incendio al supermercato: paura in via Mobilio (VIDEO)
15 Marzo 2020

Paolo Bonolis critica via Instagram la decisione dei veritici Mediaset di rimodulare Avanti un altro e mandare in onda “riproposizioni” nella stessa fascia oraria. Probabilmente un discrepanza di vedute nata da un difetto di comunicazione visto che, come sottolineato dal conduttore televisivo, le puntate di Avanti un altro sono già state tutte registrate e che non erano previste ulteriori registrazioni.

Avanti un altro rimodulato con ‘riproposizioni’ del programma: la replica di Bonolis

Di conseguenza, probabilmente, saranno mandate in onda le restanti puntate della nuova serie e, probabilmente, in seguito le repliche. Resta la presa di posizione di Bonolis che di certo farà discutere nei prossimi giorni.

Le puntate di Avanti un altro sono già tutte registrate: ‘Non capisco’

“Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Avanti un altro, Uomini e Donne. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco.

Paolo Bonolis: ‘Perché interromperci quando il prodotto è completo”

Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *