incidente Caorle
Venezia, tragico scontro a Caorle: Cristina muore a 27 anni, era in dolce attesa
14 Marzo 2021
trans sfregiata
Perde un occhio a 18 anni dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex, il dramma della trans Asya: Turchia indignata
14 Marzo 2021

Avanti un altro, concorrente casertana: ‘Lavoro per un sito di incontri’, Bonolis: ‘Organizza o.ge?’

Avanti un altro

“Lavoro per un sito di incontri”. Momenti di imbarazzo ad Avanti un altro con una concorrente di origine casertana che ha sorpreso Paolo Bonolis e Luca Laurenti quando si è soffermata a parlare della sua occupazione.

La ventiduenne Antonia sorprende Bonolis:

La ventiduenne Antonia ha spiegato di aver vissuto per diversi anni a Parigi: “Poi mi sono trasferita a Caserta per motivi di studio. Tornerò in Francia per il master di marketing”. La concorrente ha precisato che è fidanzata e che, oltre a studiare, lavora per un sito di incontri. Bonolis ha colto la palla al balzo:

“Che significa che lavora per un sito di incontri, organizza orge”. Antonia ha precisato che si tratta di un portale dedicato ai single in cerca dell’anima gemella e che si occupa di esaminare i profili degli iscritti.

‘Devo verificare se le foto e gli annunci sono in linea con il sito’

Devo verificare se gli iscritti sono in linea con il sito e se la foto corrisponde alla persona che l’ha inserita ed al tipo di sito”. L’avventura della concorrente casertana si è interrotta subito visto che è scivolate sulle domande su Giovanni Pascoli poste da Jurgens che, nell’occasione, si è travestito da mucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *