coca cola
Razzismo, Coca Cola boicotta Facebook e Instagram
27 Giugno 2020 - 4:48
floriana messina
Floriana Messina, lo scatto audace davanti al murales di Maradona conquista i media stranieri: ‘È Dio’
27 Giugno 2020 - 10:11
coca cola
Razzismo, Coca Cola boicotta Facebook e Instagram
27 Giugno 2020 - 4:48
floriana messina
Floriana Messina, lo scatto audace davanti al murales di Maradona conquista i media stranieri: ‘È Dio’
27 Giugno 2020 - 10:11

Can Yaman al GF Vip? Signorini vuole sbancare con l’attore turco

Dall’elegante e meticoloso Ferit Aslan al ribelle e selvaggio Can Divit. Can Yaman ha confermato, per chi ne avesse ancora dubbi, le sue qualità interpratative vestendo i panni dell’imprevedibile fotografo in DayDreamer – Le ali del sogno. La serie tv turca, in onda su Canale 5 dal 10 giugno, ha conquistato i telespettatori italiani con l’attore che sta bissando il successo di Bitter Sweet.

Can Yaman sbanca con DayDreamer e Signorini lo corteggia per il GF Vip

Questa volta al suo fianco c’è Demet Özdemir alla quale pare che Yaman sia legato anche nella vita reale. Il brillante Can non è solo corteggiatissimo dal gentil sesso ma anche dalle tv di mezza Europa (e non solo). E non stupiscono i rumors delle ultime ore relativi ad una presunta trattativa con la produzione del GF Vip per la quinta edizione del reality che inizierà a settembre.

La produzione del GF Vip avrebbe avviato la trattativa con Can Yaman

Secondo Affari Italiani Alfonso Signorini vorrebbe fare il botto con l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani del personaggio del momento. I contatti con gli agenti di Can Yaman pare siano già stati avviati ma la trattativa sarà tutt’altro che agevole visto che l’attore sarebbe stato contattato anche da altre produzioni.

Visualizza questo post su Instagram

Macera başlasın ! #BayYanlış “26.06”?

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *