video matrimonio interrotto tik tok
Amante dello sposo interrompe il matrimonio, il video diventa virale
3 Agosto 2020
Awards
Awards 2019 adult, che festa per la prima tappa a Milano: i premiati, le foto
3 Agosto 2020

Daydreamer, Can Yaman finì in ospedale dopo la scena della dichiarazione d’amore di Sanem

Can Yaman

Nell’ultima puntata di Daydreamer Can Divit e Sanem sono stati protagonisti di un momento romantico nel giardino dell’aitante fotografo. Dopo che la scrittrice, Demet Özdemir, ha dichiarato per la prima volta i suoi sentimenti sono entrati in azione gli idranti.

Can Yaman, idranti in azione durante le riprese con Demet Özdemir

Completamente bagnati i protagonisti della serie tv turca sono rientrati di corsa in casa. Quella scena, come riportato da Novella 2000, è costata un breve ricovero in ospedale a Can Yaman. Vittima di un forte attacco febbrile, l’attore fu trasportato al pronto soccorso a scopo precauzionale.

L’attacco febbrile e il ricovero in ospedale

A testimonianza dell’accaduto una Stories pubblicata dall’artista: “Non so bene cosa sia successo, ma da quello che ho capito, ha a che fare con la scena degli irrigatori in giardino a casa Divit” – riferì in tono scherzoso per tranquillizzare i fan.

Can Yaman rassicurò i fan su Stories

Anche il papà di Can Yaman chiarì subito che non si trattatava di nulla di grave e che l’attore era rientrato già a casa. Un aneddoto che è tornato d’attualità in queste ore in Italia in virtù della messa in onda della scena con Sanem (Demet Özdemir) in cui entrarono in azione gli idranti.

Can Yaman in ospedale dopo aver girato la scena durante la quale entrano in azione gli idranti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *