Muore accoltellato a Parma per evitare un femminicidio, la sorella: ‘Ha salvato una donna e un bimbo’
6 Luglio 2022 - 15:03
Bambino morto Sharm el Sheikh, famiglia siciliana intossicata: grave il papà, il disperato appello
6 Luglio 2022 - 20:13
Muore accoltellato a Parma per evitare un femminicidio, la sorella: ‘Ha salvato una donna e un bimbo’
6 Luglio 2022 - 15:03
Bambino morto Sharm el Sheikh, famiglia siciliana intossicata: grave il papà, il disperato appello
6 Luglio 2022 - 20:13

Carmen Di Pietro a Uomini e Donne? La show girl ‘chiama’ Maria De Filippi

Nei giorni scorsi Carmen Di Pietro non ha escluso che in futuro potrebbe partecipare per una terza volta a L’Isola dei Famosi (o ad un altro reality) con la figlia Carmelina dopo l’esperienza fatta con Alessandro Iannoni sottolineando che entrambi non hanno aspirazioni artistiche.

Carmen Di Pietro non esclude di partecipare ad un nuovo reality con la figlia

“I miei figli non sanno né cantare né ballare e sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare. Ma se mi proponessero di partecipare ad un reality con lei ci andrei”. Nell’intervista rilasciata a Superguida Carmen Di Pietro ha lanciato un appello a Maria De Filippi. La show girl ha riferito di essere single da un po’ di tempo e che non le dispiacerebbe far parte del parterre di Uomini e Donne. “É una trasmissione che mi piace e che seguo tutti i giorni”.

L’appello a Maria De Filippi per Uomini e Donne: ‘Sono single, è una trasmissione che mi piace tanto’

Protagonista del people show è stato l’ex compagno di avventura Luca Daffrè ma la 57enne ha subito precisato che non è il suo tipo. “Il mio ideale di uomo è un altro. Mi piacciono gli uomini con la pancetta e non quelli palestrati” – ha precisato la show girl. “Non sono fidanzata, devo cercarli con il lanternino. Se qualcuno sa dove si trovano gli uomini ci vado volentieri” – ha chiosato l’ex naufraga.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *