Furore, bimbo di 13 mesi ingerisce liquido insetticida: choc ed apprensione per i genitori
6 Giugno 2022 - 8:32
Morto Gianni Clerici, le sue telecronache erano arte: i video dei siparietti con Rino Tommasi
6 Giugno 2022 - 19:10
Furore, bimbo di 13 mesi ingerisce liquido insetticida: choc ed apprensione per i genitori
6 Giugno 2022 - 8:32
Morto Gianni Clerici, le sue telecronache erano arte: i video dei siparietti con Rino Tommasi
6 Giugno 2022 - 19:10

Isola dei Famosi, il figlio di Carmen Di Pietro verso Uomini e Donne? Alessandro rompe gli indugi

Dopo l’esperienza a L’isola dei Famosi i telespettatori potrebbero rivedere Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, in un altro seguitissimo programma di Canale 5. Il ventenne ha deciso di lasciare l’Honduras dopo che gli era stata comunicata la notizia del prolungamento per motivi di studio.

Alessandro Iannoni possibile tronista a Uomini e Donne dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi

In un’intervista rilasciata A Casa Chi ha ammesso di essere attratto dal mondo della televisione dello spettacolo e che se ci fosse un’opportunità lavorativa che si conciliasse con il suo percorso universitario la prenderebbe in considerazione. Tra le ipotesi c’è la possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

Un’ipotesi che riscontrerebbe il sostegno di Carmen Di Pietro. “Mi ha proposto lei di fare il tronista mentre eravamo su L’Isola. Non sapevo neanche di cosa si trattasse” – ha aggiunto l’ex naufrago che ha riferito di non aver mai visto Uomini e Donne. “Non so cos’è un tronista ma lo immagino”.

‘Mamma mi ha proposto di fare il tronista e il mondo della televisione mi piace’

Alessandro ha ribadito che l’Università resta la sua priorità anche se l’idea di lavorare in televisione lo stuzzica e non poco. “Ho l’esempio di mamma. Quando mi è stata proposta l’Isola dei Famosi ho accettato dopo 3 giorni, giusto il tempo di organizzarmi con gli studi”.

Iannoni ha anche spiegato che non è in studio come gli altri ex concorrenti perché non ha prolungato il contratto. “Mi sarebbe piaciuto esserci per sostenere mia madre”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *