Marcelo Pecci ucciso in luna di miele davanti alla moglie: taglia di 500.000 dollari sull’assassino
11 Maggio 2022 - 19:40
Sesto San Giovanni, esce di casa mentre la moglie dorme e scompare: appello a Chi l’ha visto
11 Maggio 2022 - 22:05
Marcelo Pecci ucciso in luna di miele davanti alla moglie: taglia di 500.000 dollari sull’assassino
11 Maggio 2022 - 19:40
Sesto San Giovanni, esce di casa mentre la moglie dorme e scompare: appello a Chi l’ha visto
11 Maggio 2022 - 22:05

Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis bacia Alessandro dopo le lacrime: ‘Da te non me l’aspettavo’

Dalle lacrime per le accuse di Mercedesz Henger al bacio ad Alessandro Iannoni. Nonostante sia sbarcata in Honduras da pochi giorni Marialaura De Vitis si è resa subito protagonista di alcuni dinamiche che hanno fatto discutere su L’Isola dei Famosi.

Alta tensione tra Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis: l’ex ‘di Brosio scoppia in lacrime

Fin dall’inizio la vincitrice de La pupa e il secchione show ha manifestato interesse nei confronti del figlio di Carmen Di Pietro. Quest’ultimo, dopo aver superato la madre in una prova, ha avuto l’opportunità di cenare con lei in riva al mare. Il comportamento dell’emiliana non ha convinto la figlia di Eva Henger che al rientro in spiaggia si è scontrata con l’ex di Paolo Brosio. Marialaura le ha espresso la sua delusione per la nomination: “Da te non me l’aspettavo questo comportamento. Non ho fatto nulla contro di te. Mi dispiace, sto facendo il possibile per farmi conoscere per come sono”. Mercedesz ha spiegato che le ha dato fastidio il suo approccio nei confronti di Alessandro Iannoni.

“La prima cosa che mi hai fatto conoscere è che sei una stratega. Ti ho sentito dire una palese bugia e mi ha dato fastidio. Il mio atteggiamento quando vedo la falsità fa schifo e di fronte a certe cose non ho ritegno. Anche perché si tratta di un bravo ragazzo”. Marialaura De Vitis ha sottolineato che non è innamorata dal figlio di Carmen ma che lo sta provando a conoscere non ci vede nulla di male. Quando l’emiliana è scoppiata in lacrime, Mercedesz Henger l’ha abbracciata. “Azzeriamo e ripartiamo daccapo” – ha spiegato la trentenne.

Il gavettone dopo il bacio tra Marialaura e Alessandro

Scatta il bacio tra Marialaura e Alessandro, i sospetti di Carmen Di Pietro

Subito dopo Edoardo Tavassi ha proposto il gioco della bottiglia durante il quale è scattato un bacio tra Marialaura e Alessandro sotto gli occhi di Carmen Di Pietro che ha reagito iniziando a sollevare l’acqua verso il figlio e l’ex di Paolo Brosio. “I baci davanti a me no per favore perché poi divento antipatica e cattiva” – ha aggiunto la naufraga de L’Isola dei Famosi.

Anche la show girl è convinta che l’ex ‘pupa’ non sia del tutto sincera con il figlio. “Il suo atteggiamento non mi convince, tra l’altro lei sa molte cose di me”. Sospetti che continua ad aver anche la Mercedesz: “Per me è vuol creare delle dinamiche”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *