Salerno, scontro violento nella notte all’incrocio delle Poste centrali: auto distrutte (Video)
3 Luglio 2022 - 7:47
Video incidente Zhou a Silverstone, le immagini da brividi riprese dalla tribuna dello schianto
3 Luglio 2022 - 17:00
Salerno, scontro violento nella notte all’incrocio delle Poste centrali: auto distrutte (Video)
3 Luglio 2022 - 7:47
Video incidente Zhou a Silverstone, le immagini da brividi riprese dalla tribuna dello schianto
3 Luglio 2022 - 17:00

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi riabbraccia Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro tra gag e pizza (VIDEO)

Tempo di reunion per alcuni protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022 che si sono ritrovati pochi giorni dopo la finalissima. Edoardo Tavassi ha riabbracciato l’amico Nicolas Vaporidis, vincitore del reality show, Carmen Di Pietro e il figlio, Alessandro Iannoni.

Reunion Isola dei Famosi 2022, presente anche Alessandro Iannoni

Quattro dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del programma di Canale 5 hanno deciso di trascorrere una serata insieme all’insegna del divertimento e, soprattutto, della pizza… Dopo mesi di riso e cocco gli ex naufraghi si sono concessi tre maxi pizze a metro.

Non sono mancati i siparietti tra Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro: “A te spetta solo la razione di riso, non sei leader e non hai vinto la prova ricompensa” – ha scherzosamente affermato il romano in uno dei video condivisi su Instagram Stories.

Edoardo scherza con Carmen: ‘Niente pizza non hai vinto la prova ricompensa’

La serata è proseguita tra una gag e l’altra: “Il vincitore de L’Isola e Nicolas Vaporidis” – ha riferito divertito il fratello di Guendalina Tavassi (assente alle reunion) mentre girava un filmato con l’attore che per tutta risposta ha alzato la spada laser che aveva tra le mani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *