Festa scudetto Milan, striscione provocatorio contro l’Inter: interviene Procura Figc
23 Maggio 2022 - 21:15
Priscilla Salerno mantiene la promessa audace per la salvezza della Salernitana: via Roma in tilt
23 Maggio 2022 - 23:35
Festa scudetto Milan, striscione provocatorio contro l’Inter: interviene Procura Figc
23 Maggio 2022 - 21:15
Priscilla Salerno mantiene la promessa audace per la salvezza della Salernitana: via Roma in tilt
23 Maggio 2022 - 23:35

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni torna in Italia: confronto con l’amico e decisione definitiva

“Sono partito da un ragazzo timido e introverso, troppo legato a mamma. Ringrazio l’Isola per avermi dato quest’opportunità ed a rendermi più indipendente”. Alessandro Iannoni ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi per motivi legati allo studio. “Mi ero impegnato a restare fino alla data della finale che era programmata per il 23 maggio. Purtroppo devo rientrare in Italia per questioni legate all’Università” – ha riferito il figlio di Carmen Di Pietro durante la puntata del 23 maggio.

Alessandro Iannoni lascia per motivi di studi: ‘Ci ho pensato giorno e notte’

La madre del ventenne è scoppiata in lacrime: “Mi mancano tutti, qui ho un pezzo importante della mia famiglia ma il problema non è questo. Frequento un ateneo inglese e tornare al passo con gli studi non sarebbe facile. Ci ho pensato giorno e notte” – ha ribadito Alessandro Iannoni mentre Ilary Blasi provava a convincerlo.

“Penso si sia notata la mia crescita in questo lasso di tempo ma davvero non posso fare altrimenti”. Carmen Di Pietro ha spiegato che era già a conoscenza della decisione del figlio. “Non posso che appoggiare la sua decisione. Lo studio è importante e mi ha detto che è indietro di tre esami e non vuole perdere terreno”.

Carmen Di Pietro in lacrime, l’amico non riesce a fargli cambiare idea

La conduttrice ha deciso di parlare in privato con il naufrago e gli ha chiesto se la motivazione era esclusivamente legata allo studio. “Ti confermo che è una motivazione legata solo a questo. Mi ero prefissato di restare fino alla fine di maggio e per me perdere un mese può essere un problema. Mi sono commosso, ma le mie sono anche lacrime di liberazione. Per me è la fine, ora mi dedico a quello che voglio fare”.

In collegamento è intervenuto l’amico Edoardo Panella che l’ha invitato a non mollare ed ha rivelato che sta per raggiungere l’Honduras per fargli una sorpresa con Nicola Savino che ha sottolineato che ha già fatto tre quarti del viaggio.

Alessandro non ha cambiato idea ed ha lasciato l’Isola dei Famosi dopo una dolce dedica alla mamma e belle parole per Guendalina e Edoardo Tavassi oltre che per Nicolas Vaporidis. “Per me eri uno dei possibili vincitori” – ha chiosato Vladimir Luxuria che ha abbracciato Alvin ed è partito per l’Italia.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *