camion milwaukee
Automobilista illeso dopo uno scioccante volo di sei metri in Wisconsin: il video è da brividi
10 Febbraio 2021
Lola pomezia
Lola, la teenager che ha stregato Pomezia ora gira con Magni ed è subito caccia ai video
10 Febbraio 2021

Maurizio Costanzo condurrà un programma sulle fantasie degli italiani: casting al via, i dettagli

Maurizio Costanzo

Un nuovo programma su sesso, fantasie e sentimenti degli italiani condotto da Maurizio Costanzo. La novità arriva dalla pagina Instagram wecastitaly della societa di casting e produzione televisiva We Cast che alcuni giorni fa ha annunciato che sono al via i casting per partecipare alla trasmissione che dovrebbe andare in onda su Mediaset (ma non è esclusa l’ipotesi Real Time con anteprima per abbonati su Discovery Plus).

Casting nuovo programma Maurizio Costanzo, i dettagli


“Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono cambiate le nostre abitudini” – l’annuncio pubblicato sulla pagina Instagram della We Cast. Inoltre viene precisato che è possibile iscriversi ai casting per partecipare al programma televisivo inviando una email con i tuoi dati a casting@wecast.it.

Al momento ulteriori dettagli sulla nuova trasmissione di Maurizio Costanzo non sono stati forniti. Per saperne di più resta aggiornato cliccando segui alle pagine social di Notizie Audaci e su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *