Martina Sambucini
Miss Italia 2020, trionfa la romana Martina Sambucini: ‘Spero di non deludere nessuno’
14 Dicembre 2020 - 18:56
Covid 19
Covid 19, allarme in Inghilterra: ‘Individuata variante più contagiosa del virus’
15 Dicembre 2020 - 8:00
Martina Sambucini
Miss Italia 2020, trionfa la romana Martina Sambucini: ‘Spero di non deludere nessuno’
14 Dicembre 2020 - 18:56
Covid 19
Covid 19, allarme in Inghilterra: ‘Individuata variante più contagiosa del virus’
15 Dicembre 2020 - 8:00

Naked Attraction, Nina Palmieri condurrà il dating di Discovery che mette a nudo i corteggiatori

Sarà la ‘iena’ Nina Palmieri a condurre Naked Attraction. Nei giorni scorsi Naike Rivelli, via Instagram, aveva smentito i rumors relativi ad una possibile conduzione dell’atteso reality scandalo che andrà in onda dal 14 febbraio (non in chiaro) sulla piattaforma Discovery +.

Naked Attraction andrà in onda su Discovery + dal 14 febbraio

A fine primavera le dieci puntate, in registrazione in questo mese di dicembre, potrebbero essere trasmesse anche su Nove. «Saremo fedeli al format inglese. Lo studio e il meccanismo sono identici assicura il tono sarà ironico, le conversazioni esplicite. Forse saremo un po’ più romantici».

Naked

La formula del dating show

Nel dettaglio Naked Attraction è un dating game show in cui una persona vestita sceglie un corteggiatore o una corteggiatrice tra sei persone nude, i cui corpi, dai piedi in su, ed i volti vengono rivelati in successivi round. Quando resteranno soltanto due pretendenti la persona chiamata a scegliere si presenterà senza veli e selezionarà uno di loro per un appuntamento. Il programma mostra quindi il loro feedback dopo l’incontro.

In pratica è un corteggiamento al contrario. Si inizia dal punto in cui si spera di finire” – ha chiosato la 44enne Nina Palmieri che, oltre a condurre la puntata del giovedì de Le Iene, ha presentato in passato Sex Education. “Speriamo di contribuire ad educare alla sessualità un Paese che ne ha disperatamente bisogno. Il nostro messaggio è: diamo fiducia anche a chi non ha misure extralarge”.

Nina Palmieri: ‘In pratica è un corteggiamento al contrario’

Alle selezioni si sono presentati 600 candidati con i pretendenti che arrivano da svariate categorie professionali. Si va dall’animatore al turista passando per l’operaio, il regista, l’influencer ma anche la sexy star. “Piccolo, grande, grasso, magro, rifatto, tatuato, maschio, femmina, trans o binario. Tutti giocano ad armi pari” – ha chiosato Nina Palmieri in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *