Terremoto L’Aquila 8 gennaio, la terra trema in provincia: scossa di magnitudo 3.3 a Cagnano
8 Gennaio 2022 - 8:09
stadi 1000 spettatori
Serie A, dal 16 gennaio capienza ridotta a 5000 spettatori
8 Gennaio 2022 - 17:11
Terremoto L’Aquila 8 gennaio, la terra trema in provincia: scossa di magnitudo 3.3 a Cagnano
8 Gennaio 2022 - 8:09
stadi 1000 spettatori
Serie A, dal 16 gennaio capienza ridotta a 5000 spettatori
8 Gennaio 2022 - 17:11

Chi è Andrea Turino, il nuovo fidanzato di Dayane Mello: ‘Sono felice con lui’

Seppur a distanza Soleil Sorge ha riabbracciato l’amica Dayane Mello nel corso della puntata del 7 gennaio del GF Vip. “Hai un esercito fuori, non mollare” – ha riferito la brasiliana, finalista della scorsa edizione e reduce dalla discussa esperienza nel reality brasiliano La Fazenda. L’ex partner di Stefano Sala ha riferito di aver visto la madre dell’italo americana prima di tornare nella casa più spiata degli italiani. Durante l’incontro c’è stato anche un momento legato al gossip che non è sfuggito ad Alfonso Signorini. “Ho fatto un Capodanno bellissimo con Andrea e Sofia (la figlia)” – ha riferito la modella che ha spiegato a Soleil che la sua vita è cambiata grazie a questa persona.

‘Ho fatto il Capodanno con Andrea e Sofia, lui mi ha cambiato la vita’

“Sono davvero felice” – ha aggiunto Dayane Mello prima di salutare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Subito dopo il conduttore del GF Vip ha chiesto lumi all’influencer su… Andrea. “É il mio miglior amico e quest’estate ho deciso di fare una vacanza con i miei due migliori amici ed è successo che Andrea e Dayane si sono innamorati. Sono felicissima per loro” – ha riferito Soleil Sorge precisando che il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, li ha paparazzati durante la vacanza in Costiera amalfitana.

Soleil Sorge: ‘Ho fatto conoscere Andrea a Dayane durante una vacanza e si sono innamorati’

Chi è il nuovo fidanzato di Dayane Mello? Si tratta di Andrea Turino, un imprenditore originario di Caserta estraneo al mondo dello spettacolo. Appena terminati gli studi il giovane manager si è dedicato all’azienda agricola di famiglia non tralasciando, però, altre passioni. In particolare ama la musica e non disdegna di esibirsi come dj. Ama gli animali ed, in particolare i cani come dimostrano alcune foto pubblicate sui social. Diversi gli scatti con l’amica Soleil Sorge che indirettamente ha fatto da… Cupido tra il casertano e Dayane. Dopo la vacanza nella Divina Costa, la brasiliana e Andrea Turino sono stati insieme a Mykonos con la piccola Sofia. L’account Instagram è https://www.instagram.com/bigturino/ ed è seguito da quasi 11mila follower.

Andrea Turino, l’imprenditore casertano con la passione per la consolle

Dopo aver chiuso l’esperienza nel reality A Fazenda la modella ha riallacciato i fili della relazione con Andrea Turino con i due che sono stati prima paparazzati mentre si baciano in strada a Milano dal sito Whoopse e poi hanno trascorso il Capodanno insieme sulle nevi di St Moriz. Con loro anche Sofia, la figlia nata dalla relazione tra Dayane Mello e Stefano Sala.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *