Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini insultata al concerto per una challenge Tik Tok, il video della reazione: ‘Sfigati’
19 Giugno 2022
buon onomastico Gigi
Buon onomastico Luigi, oggi 21 giugno: immagini di auguri da inviare via social
21 Giugno 2022

Chi è Ludovica, la scrittrice che, per la sua bellezza, ha attirato l’attenzione del pubblico italiano da qualche settimana, ovvero da quando è andato online il format Italiani Fantastici su Rai2? Andiamo a conoscerla meglio.

Chi è Ludovica Di Rito

Ludovica Di Rito è una scrittrice nata ad Avellino e residente a Bologna. È un personaggio poliedrico: scrittrice, influencer, fotomodella, attrice. Esordice come fotomodella pubblicando sulle più importanti riviste (Playboy, Gq, Volo magazine) gira tutta l’Europa e l’Italia per il suo lavoro mentre si dedica agli studi conseguendo due lauree.

È molto attiva sui social dove ha un profilo da 100.000 followers su Instagram; partecipa come attrice ed inviata per le Iene, è presente nel programma di Teo Mammuccari “lo scherzo perfetto” come scherzatrice. Si dedica poi alla scrittura fin dalla tenera età vincendo diversi concorsi di poesia: 6 anni fa inizia a lavorare su ‘Metallo in Bocca’, quello che poi è diventato il suo romanzo di esordio.

Opinionista di Italiani Fantastici su Rai 2

Un libro (disponibile su Amazon) a tema sociale che tratta di uno stupro realmente accaduto raccontato con crudezza, verità e coraggio. Oggi Ludovica si divide tra tutte queste professioni che l’hanno resa un personaggio estremamente poliedrico e complesso.

Particolarmente apprezzate dal pubblico di Italiani Fantastici saranno state poi le sue opinioni poco politically correct, altro suo tratto distintivo. Per chi volesse avere più informazioni è possibile visitare il suo profilo Instagram dove si possono trovare i suoi scatti accattivanti e i suoi pensieri sempre controcorrente. In sostanza, un personaggio tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.