Isola dei Famosi, Guendalina rimprovera Edoardo: lite e lacrime
19 Maggio 2022
Morto Guido Lembo, Capri piange lo chansonnier che aveva rivoluzionato la movida
19 Maggio 2022

Chi ha scelto Veronica Rimondi a Uomini e Donne? Il giorno dopo la scelta di Luca Salatino anche la ventiseienne di Ferrara ha rotto gli indugi ed ha deciso con quale corteggiatore iniziare una love story lontano dalle telecamere del people show.

Veronica Rimondi

Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea durante la registrazione del 19 maggio di Uomini e Donne

Nelle ultime esterne la coordinatrice marketing della  Cyber Engineering (l’azienda di famiglia) si era avvicinata notevolmente ad Andrea Della Cioppa. Con quest’ultimo era scattato anche un bacio che sembrava aver fatto saltare gli equilibri rispetto all’andamento del trono. Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 19 maggio, il corteggiatore che aveva subito colpito il suo interesse da quando ha iniziato l’avventura nel dating show di Canale 5.

Chi è Matteo Farnea

Il 25enne originario di Venezia e dopo aver vissuto due anni in Inghilterra si è trasferito a Milano dove si è laureato in Economia. Ora Matteo Farnea vive a Roma dove sta per completare il suo percorso di studi di laurea magistrale. Inoltre, come si evince dal profilo Instagram, lavora anche come modello. In sede di presentazione Veronica Rimondi, che ha studiato Scienze della Comunicazione alla  IULM di Milano, aveva raccontato di essere single da due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.