Auguri Concetta
Buona Festa dell’Immacolata e buon onomastico Concetta, oggi 8 dicembre: immagini, gif e video
8 Dicembre 2023 - 0:05
Rossella Cominotti trovata morta in albergo nello spezzino, bloccato il marito: erano irreperibili da giorni
8 Dicembre 2023 - 14:38
Auguri Concetta
Buona Festa dell’Immacolata e buon onomastico Concetta, oggi 8 dicembre: immagini, gif e video
8 Dicembre 2023 - 0:05
Rossella Cominotti trovata morta in albergo nello spezzino, bloccato il marito: erano irreperibili da giorni
8 Dicembre 2023 - 14:38

Chi ha vinto X Factor, trionfa la calabrese Sarafine sugli Stunt Pilots

Una lunga serata all’insegna della musica si è conclusa con il trionfo di Sarafine, 34 anni calabrese, al Mediolanum Forum di Assago. L’ultimo atto di X Factor 2023 ha visto i finalisti esibirsi in tre manche tra medley, emozionanti duetti e inediti.

X Factor 2023 classifica finale: vince Sarafine su Stunt Pilots e Il Solito Dandy, fa festa Fedez

Quando le lancette erano già sulle 00:12 di venerdì 8 dicembre Francesca Michielin ha annunciato la classifica finale con Maria Tomba, tra le favorite della vigilia, che ha chiuso al quarto posto. Sul terzo gradino del podio Il solito Dandy che ha stravinto per simpatia ed estro.

Sarafine
X Factor, Dargen D’Amico anticipa l’addio al talent durante la finale

Sarafine ha battuto sul filo del rasoio gli Stunt Pilots e dopo la proclamazione ha abbracciato commossa il fratello ed ha ringraziato Fedez, il suo giudice. Commossa anche la mamma. “É stato un viaggio bellissimo”. Per celebrare la sua impresa ha cantato in chiusura di puntata Malati di gioia.

Sara Sorrenti ha lasciato il lavoro in Belgio e si è rimessa in gioco a X Factor

Sara Sorrenti, nome d’arte Sarafine, ha 34 anni ed è calabrese di nascita. Dopo essersi formata nel settore amministrativo ha dedicato anima e cuore nella musica. Ha lasciato il lavoro in Belgio e si è iscritta a X Factor. “Ho completato gli studi non brillantemente in economia aziendale, parlo inglese fluentemente per quelli che lo parlano male ma, signore e signori, se c’è una cosa che so veramente fare è ballare” recita il testo della sua Malati di gioia.

Sarafine abbraccia il fratello dopo il trionfo a X Factor
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *