coronavirus previsioni regione
Coronavirus, Italia fuori dall’emergenza a metà maggio: previsioni Einaudi per tutte le regioni
30 Marzo 2020
aglio
Aglio anticoronavirus? Il Ministero della Salute fa chiarezza e fa l’elenco delle bufale
30 Marzo 2020

Piero Chiambretti dimesso: ‘Sono guarito dal coronavirus’

chiambretti madre coronavirus

Piero Chiambretti è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano, oggi 30 marzo, dopo che era stato ricoverato con la madre, Felicita, lo scorso 17 marzo dopo che era stata riscontrata la sua positività al coronavirus. Il conduttore televisivo, come riferito dall’Ansa, ha avuto lanciare un messaggio di speranza:

Coronavirus, Chiambretti: ‘Ringrazio il personale sanitario del Mauriziano’

“Ho due tamponi negativi. Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito”.

Chiambretti, il dolore per la scomparsa di mamma Felicita

Non ce l’ha fatta, invece, mamma Felicita, deceduta nei giorni scorsi dopo aver contratto il coronavirus. Chiambretti e la madre erano stati trasferiti al Mauriziano di Torino il 17 marzo.

Le prime notizie erano rassicuranti e sembrava che non ci fossero particolari complicazioni sia per il presentatore che la congiunta. La signora Felicita era stata spesso ospite alle trasmissioni televisive del popolare conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *