Giro d’Italia a Salerno, la magia del 10 maggio
17 Ottobre 2022 - 22:54
Porta la figlia di 5 anni al parco e la uccide in Texas: ‘Era malvagia’, la piccola la implorava: ‘Sono stata brava’
18 Ottobre 2022 - 4:37
Giro d’Italia a Salerno, la magia del 10 maggio
17 Ottobre 2022 - 22:54
Porta la figlia di 5 anni al parco e la uccide in Texas: ‘Era malvagia’, la piccola la implorava: ‘Sono stata brava’
18 Ottobre 2022 - 4:37

Chicco Testa beffato dalla webcam: cade durante la diretta su Omnibus e svela l’outift (VIDEO)

Momenti di imbarazzo nel corso della puntata di domenica 16 ottobre della trasmissione televisiva Omnibus di La7. L’ex presidente dell’Enel, con un passato da deputato di Pci e Pds, Chicco Testa era collegato in diretta via webcam per confrontarsi sulla delicata questione del problema energetico strettamente collegato con il caro bollette.

Fuori programma per l’ex presidente Enel mentre parlava dell’operato di Cingolani

Il presidente di Assombiente ha difeso a spada tratta l’operato del Ministro per la transizione ecologica Cingolani e del premier uscente, Mario Draghi, sul fronte energie rinnovabili. All’improvviso la webcam di Chicco Testa è caduta ed ha mostrato un dettaglio che è immediatamente diventato virale sui social.

Dall’inquadratura fuori programma è emerso che oltre alla camicia indossava soltanto l’intimo con la conduttrice che ha faticato a trattenersi dal ridere. “Cosa sta succedendo” – ha chiesta Flavia Fratello mentre Chicco Testa ha proseguito ad esporre la sua tesi come se nulla fosse accaduto.

La webcam cade e Chicco Testa resta in intimo

Non sono mancati commenti ironici sul web: “É proprio il caso di dire che l’Italia è rimasta in mutande” – ha scritto un utente facendo riferimento alla crisi attuale ed al ruolo ricoperto in passato da Chicco Testa (presidente dell’Enel).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *