hana kimura
Morta Hana Kimura, la 22enne wrestler giapponese: ‘Sono debole, mi dispiace’
23 Maggio 2020
Giulio Gallera
Gallera, assessore nella bufera per la gaffe sull’indice di trasmissibilità del Covid 19 (VIDEO)
23 Maggio 2020

Ciao Darwin 7, puntata 23 maggio: la Madre Natura è Jenny Watwood

jenny watwoord instagram

Torna in onda questa sera Ciao Darwin con la settima edizione della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo il boom di ascolti per le repliche dell’edizione 2019, Canale 5 ripropone la stagione dell’esilarante programma ribattezzata ‘la resurrezione’ ed andata in onda nel 2016.

Niente riproposizione dei Darwin di Donatello, come si pensava in un primo momento, ma un nuovo ciclo di appuntamenti all’insegna delle gag e delle sfilate mozzafiato. In scena la sfida tra Normali, capitanati da Orietta Berti, e Diversi, guidati dall’ex gieffina Rebecca De Pasquale.

Le repliche di Ciao Darwin 7 dopo il boom di ascolti dell’ottava edizione: Normali vs Diversi

Come in ogni edizione ad affiancare l’affiatata coppia della televisione italiana ci sarà Madre Natura. Nella prima puntata, in onda questa sera alle 21:30, a scendere le scale di Ciao Darwin sarà Jenny Watwood, una modella originaria di Phoenix, in Arizona. La modella, classe 1990, ha lavorato spesso in Italia ed ha partecipato a campagne pubblicitarie con Miluna, Police e Mangano.

La modella Jenny Watwood è la Madre Natura della prima puntata

“Non ho avuto alcun problema a scendere le scale in costume, sono una modella” – dichiarò l’americana che sottolineò l’aria di grande professionalità respirata durante i casting. “Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”. Jenny Watwood conta 226 mila follower sul profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Its been a hot crust summer fo sho 🍕 @revolve x @drip.the.label

Un post condiviso da WATWOOD (@jenny_watwood) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *