terremoto palermo
Trema la terra nel palermitano: scossa di magnitudo 2.9 con epicentro Castelbuono
3 Maggio 2019
Luca Toni e Matteo Salvini
Luca Toni a sostegno di Matteo Salvini sul palco di Modena: valanga di insulti sul web
3 Maggio 2019

Ciao Darwin 8, slitta la sfida tra Juventini e Anti Juventini, Bonolis: ‘Il concorrente sta recuperando’ (VIDEO)

auriemma-mughini

Questa sera sarebbe dovuta andare in onda l’atteso confronto tra Juventini e Anti Juventini. Ad annunciarlo era stato lo stesso Paolo Bonolis al termine della sfida tra Davide contro Golia andato in onda nel giorno di venerdì santo prima della pausa per il ponte del primo maggio. “La settimana prossima rischio molto” – aveva dichiarato il conduttore televisivo. Erano stati ufficializzati anche i capitani delle due squadre con il telecronista napoletano Raffaele Auriemma leader degli Anti Juventini e Giampiero Mughini a capo del team di tifosi bianconeri. Insomma sembravano esserci gli ingredienti per assistere a scambi dialettici infuocati.

Nelle scorse ore è arrivata la comunicazione che oggi sarebbe andato in onda il duello tra Nati Vecchi, guidati da Raffaello Tonon, e Finti Giovani, diretti da Sossio Aruta con Alba Vejseli Madre Natura.

Ciao Darwin 8, l’incidente ai rulli ed il cambio di programma

I motivi del cambio di programma? La discusso prova dei rulli che ha provocato il grave infortunio del cinquantaquattrenne Gabriele Marchetti. A tal riguardo la Procura ha disposto il sequestro dei rulli del Genodrome ed ha aperto un’inchiesta. “Molti di voi avrete ascoltato dai vari canali di informazione l’incidente che è capitato ad un nostro concorrente. Siamo umanamente vicini alla famiglia e lo siamo stati fin dall’inizio, attivandoci immediatamente per tutto quello che occorreva. Per amore della verità ed in rispetto del concorrente che sta recuperando dall’incidente vi invito ad attenervi alle informazioni ufficiali” – ha dichiarato Bonolis nel corso dell’anteprima del programma. Nel frattempo la prova dei rulli è andato regolarmente in scena nella sfida tra Nati Vecchi e Finti Giovani.

L’attesa puntata, a meno di nuovi colpi di scena, dovrebbe andare in onda la settimana prossima. Qualcosa in merito si saprà al termine della puntata di oggi con il conduttore che ufficializzerà quali squadre si confronteranno tra 7 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *