Romina Power a Verissimo su Ylenia: ‘C’è gente che viene ritrovata dopo 30 anni’, l’aneddoto di Yari
23 Aprile 2023 - 17:41
Barbara Capovani, avviato iter morte cerebrale per la psichiatra aggredita da ex paziente a Pisa
23 Aprile 2023 - 22:25
Romina Power a Verissimo su Ylenia: ‘C’è gente che viene ritrovata dopo 30 anni’, l’aneddoto di Yari
23 Aprile 2023 - 17:41
Barbara Capovani, avviato iter morte cerebrale per la psichiatra aggredita da ex paziente a Pisa
23 Aprile 2023 - 22:25

Ciao Darwin o GF Vip? Diana Fetish tra le possibili protagoniste

La regina del fetish a Ciao Darwin? Diana sta spopolando sui social e su OnlyFans ed è diventata un’icona per gli amanti del genere per adulti. Sono tantissimi i fan che sognano diventare suoi slave e tanti insospettabili che la contattano quotidianamente.

La star di OnlyFans ha stregato politici, imprenditori e calciatori

Da politici a imprenditori passando per calciatori, uomini di potere ma anche tante donne. Secondo i ben informati c’è chi ha speso una fortuna pur di adorare le sue preziose estremità. L’ipnotica Diana Fetish si è imposta all’attenzione dell’opinione pubblica come modello di stile ed eleganza, anche per merito delle sue provocazioni stilistiche che puntualmente vengono filmate per essere successivamente pubblicate su OnlyFans.

Ha deliziato il pubblico internazionale nei più importanti eventi europei dedicati al BDSM & FETISH come il Venus di Berlino. In passato si è segnalata anche per una lettera aperta ad Arisa che aveva invitato ad una diretta sul suo canale social. I telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere Diana in programmi televisivi quali “Fuori dal Coro” di Mario Giordano (Retequattro) e trasmissioni radiotelevisive come La Zanzara di Giuseppe Cruciani.

Diana fetish

Dalla lettera ad Arisa alla possibile partecipazione al GF Vip

Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci legate ad una possibile partecipazione alla nuova edizione di Ciao Darwin con la nuova edizione che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5 con Sonia Bruganelli che ha anticipato a Verissimo che è stata già individuata la nuova Madre Natura e che ci sarà anche un Padre Natura.

Ciao Darwin non è l’unico programma al quale è stato accostato Diana. Ci sono rumors insistenti anche relativi ad una possibile presenza della star di OnlyFans alla nuova edizione del GF Vip che sarà riveduta e corretta secondo i riferimenti di Pier Silvio Berlusconi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *