temptation island incendio lettera
Temptation Island, incendio nel resort dove si gira il reality: il giallo della lettera minatoria
7 Agosto 2020 - 9:53
spiaggia
Il Codacons: ‘In Italia solo il 42% delle spiagge libere è balneabile’
7 Agosto 2020 - 20:49
temptation island incendio lettera
Temptation Island, incendio nel resort dove si gira il reality: il giallo della lettera minatoria
7 Agosto 2020 - 9:53
spiaggia
Il Codacons: ‘In Italia solo il 42% delle spiagge libere è balneabile’
7 Agosto 2020 - 20:49

Alessandra Bartis, la.. Lady più amata di OnlyFans: ‘Mio marito prova piacere nell’essere tradito’

Estroversa, audace, trasgressiva, discreta: Alessandra Bartis è la Lady italiana più amata e seguita su OnlyFans. Una star della piattaforma dove, con i suoi racconti piccanti e i suoi video bollenti, ha conquistato 40 mila follower. Non solo Lady B. è seguitissima anche sui social con 45.000 fan tra i due profili Twitter e 36 mila follower su Instagram con aggiornamenti quotidiani relativi alle sue nuove performance.

I racconti audaci di Lady Alessandra Bartis conquistano il web: il boom su blog e social

Un successo costruito senza far rumore ma con l’impegno e la costanza di chi ha deciso di vivere senza limiti e di raccontarsi senza filtri sul suo blog e, soprattutto, sulla piattaforma di intrattenimento per adulti. Gli ammiratori crescono giorno dopo giorno e in tanto vorrebbero conoscere qualche particolare in più sulla sensuale Alessandra Bartis che ha deciso di raccontare un po’ del suo modus vivendi libertino a Notizie Audaci.

‘Con mio marito condivido uno stile di vita libero e trasgressivo’

“Sono sposata da molti anni con un marito sottomesso con cui condivido uno stile di vita libero e trasgressivo. Tra di noi pratichiamo il BDSM, io nel ruolo di padrona e lui in quello di schiavo” – chiarisce Lady B che precisa che in alcune occasioni le pratiche sono anche estreme. “In più ho vari amanti con i quali lo tradisco sia in sua presenza che da sola”. Originaria di Milano, la star di OnlyFans si sposta spesso durante l’anno, per impegni personali, tra le Marche e in Abruzzo. “Oltre le mie attività Web Adult lavoro da anni come Trader Indipendente sul Forex”.

Lady B, dalle attività piccanti a donna d’affari del trader

Raccontaci il tuo approccio con l’eros e con la pratica cuckold e cosa ti ha spinto a condividere le tue esperienze trasgressive sul web?

“Mio marito sapeva benissimo, prima di sposarmi, che io avevo uno stile di vita libero e quindi sposandomi ha accettato il mio essere, sottomettendosi. Oltre il BDSM il tradimento è la massima forma di umiliazione e sottomissione”.

‘Il tradimento è la massima forma di sottomissione’

Come ha reagito tuo marito quando hai iniziato ad esibirti sul web ed a raccontare gli incontri piccanti con gli amanti?

“Lui è Cuckold dentro, gode nell’essere tradito e conosciuto come cornuto”.

Quando hai compreso che la passione per l’erotismo e l’esibizionismo poteva diventare un lavoro?

“Subito, appena finita la scuola”. 

‘A 17 anni la svolta dopo un viaggio in Francia con un prof universitario’

Raccontaci un aneddoto legato ai tuoi primi passi come artista del piacere?

“Poche parole, a 17 anni già mi cercavano uomini maturi, professori e studenti sia della scuola che universitari (partecipavo a feste della Cattolica a Milano). Ho capito tutto quando poco prima dei miei 17 anni un professore universitario conosciuto in occasione di un aperitivo mi invitò a passare con lui un fine settimana in un posto incantevole in Francia. Li ho capito davvero tutto … “

Ti definisci anche un cam girl o la tua attività è diversa? 

“No mi definisco una Donna Libera da tutto. Non ho un ruolo, sono Alessandra Bartis e basta. Vivo la mia vita trasgressiva e la racconto, la documento, creo una comunità interessata a tutto questo. Semplice, personale”.

OnlyFans ha rappresentato una svolta per te? Hai subito intuito le potenzialità della piattaforma e ne sei diventata una star con un boom di iscrizioni alla tua pagina. 

“OnlyFans è stato fondamentale, ma bisogna saper andare oltre. Una semplice pagina privata con qualche foto è inutile, il mio è un Blog Intimo interattivo con moltissimi contenuti e molte discussioni private con i fans che considero miei amici intimi”.

Visualizza questo post su Instagram

Buon #fineanno !! ???

Un post condiviso da Lady Alessandra Bartis (@ladyalessandrab) in data:

‘Preferisco lavorare con la mia immagine, in giro c’è solo sfruttamento’

Meglio lavorare da impiegata o operaia o si guadagna molto di più lavorando nel mondo della trasgressione.

“Per come sono fatta io meglio lavorare con la mia immagine, oggi in giro nei posti di lavoro c’è solo sfruttamento”.

In questi anni di attività hai mai ricevuto richieste singolari?

“Si di ogni genere ma le ritengo informazioni private che non divulgo”.

Quella volta al ristorante con un uomo d’affari svizzero

Una situazione trasgressiva particolare vissuta con tua marito… 

“Ce ne sono molte, mi viene in mente quella volta in cui eravamo in un ristorante a Milano e mi sono fatta rimorchiare da un facoltoso uomo d’affari svizzero davanti a mio marito… e me ne sono andata in camera con lui lasciando il povero cornuto al tavolo. Ma sono tante storie che racconto tutti i giorni nella mia Area OnlyFans”.

Alessandra Bartis è attratta da un uomo…

“Bello, ben vestito, bel fisico, e molto ma molto educato e gentile”.

‘Ho avuto esperienze con personaggi noti’

Uno sportivo, un politico ed un personaggio della tv con il quale vorresti vivere un’esperienza piccante?

“In realtà di esperienze ne ho vissute davvero con personaggi che hai citato, ma come detto prima sono molto discreta e non ne parlo in pubblico”.

Non solo video esibizioni sul web, i tuoi fan si infiammano anche per i tuoi racconti. Nel futuro prossimo c’è la pubblicazione di un libro?

“Ho deciso di condensare i miei racconti sulla mia Area OnlyFans, prima pubblicavo ebook su varie piattaforme, oggi mi sono dedicata ai racconti erotici brevi su OnlyFans. E’ tutto li, Racconti, Foto, Video, Chat 1:1. Che dire se non… un bacio a tutti e grazie”.

Visualizza questo post su Instagram

?#brunette

Un post condiviso da Lady Alessandra Bartis (@ladyalessandrab) in data:

2 Comments

  1. sandro ha detto:

    mai una foto in cui la ritrae in quello che dice di fare. Può dire e fare ciò che vuole, ma nel momento in cui sputa nel piatto in cui mangia quello non è molto responsabile, dando ad intendere che solo lei è la migliore, c’è solo lei in italia ecc…ma chi si crede?

  2. gdf ha detto:

    tante balle di fumo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *