Mangori
Fa a pezzi 32enne dopo aver avuto un rapporto intimo con lei a Exter
3 Marzo 2021 - 20:34
cannabis light
Consumo legale della cannabis in Svizzera
4 Marzo 2021 - 11:29
Mangori
Fa a pezzi 32enne dopo aver avuto un rapporto intimo con lei a Exter
3 Marzo 2021 - 20:34
cannabis light
Consumo legale della cannabis in Svizzera
4 Marzo 2021 - 11:29

Liana Volpi, la mamma con la passione del canto sogna il grande palco e sbanca su Only Fans: ‘Più insulse certe richieste per fare musica’

Nella vita non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni. Liana Volpi. 41enne di origini bergamasche, non ha mai smesso di farlo. Spirito libero, a 18 anni ha deciso di aprire le ali e di allontanarsi dagli affetti più cari per volare verso nuovi orizzonti con la speranza di poter realizzare le sue aspirazioni musicali. Dopo poco è arrivata Pamela, il dono più grande della sua vita. A 23 anni Liana si è trovata di fronte ad un bivio ma non ci ha pensato due volte a dedicare anima e corpo alla sua piccola.

Liana Volpi, tra musica e sensualità

La musica ha continuato ad accompagnare le sue giornate e quando Pamela è diventata più grande, la bergamasca si è rimboccata le maniche ed ha ripreso quel progetto che si era bruscamente interrotto. L’Orchestra Marea di cuori cercava una nuova cantante e la calda voce di Liana ha lasciato il segno. Da lì è iniziata la scalata di Liana che l’ha portata a partecipare a svariate trasmissioni televisive (da Take me out a Forum passando per Le Iene) e ad incidere i primi singoli ed alcune cover…

Il Covid ha rischiato di rovinare nuovamente i piani dell’artista che si è tuffata sui social ed ha deciso di esaltare il suo spirito trasgressivo condividendo foto sempre più spregiudicate. Un boom che ha portato Liana Volpi ad attivare la pagina Only Fans ed il successo è stato immediato con un boom di iscrizioni. Seguitissimo anche il curatissimo sito www.lianavolpi.it dove è possibile trovare tutti i lavori musicali della cantante oltre che i contatti Instagram, Twitter, e Only Fans.

‘A 23 anni sono diventata madre e mia figlia viene prima di tutto’

La musica e il canto sono la tua vita ma il tuo percorso è stato costellato di sacrifici, rinunce e delusioni prima delle prime soddisfazioni professionali. Se dovessi tracciare un bilancio ora: il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

“Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno , sono una donna positiva , che non si piange addosso , che trova sempre una soluzione a tutto! Avrei dovuto cominciare prima ma prima di tutto sono una madre e mia figlia viene prima di tutto e tutti. Lei questo lo sa e, infatti .siamo molto legate proprio perché ha visto con i suoi occhi i sacrifici che ho fatto è che sto facendo per lei. lo ritengo e comunque normale mettere i figli sopra tutto. Detto questo ho 41 anni ed ora ho messo il turbo” 

E’ stato difficile conciliare il ruolo di madre con il tuo percorso professionale?

“Assolutamente si , infatti come ho anticipato prima ho rinunciato a tutto per lei. Ho messo lei sopra tutto optando per altre soluzioni momentanee. Certo a 41 anni non è come averne 20 ma … chissenefrega !!!! Ci proverò fino alla morte, mia figlia ora è grande. 

Hai mai pensato di mollare tutto? 

“Mollare tutto ? Molte volte l’ho pensato ma per fare cosa ? La commessa ? L’impiegata? Con tutto il rispetto queste lavori non fanno per me. Il mio cuore appartiene all’arte, il mio spirito è libero , non rinchiudetemi potrei morire”.

Liana Volpi

‘La mia carriera di cantante è iniziata 5 anni fa ma il mio cuore è sempre appartenuto all’arte’

Di recente hai composto e interpretato alcune cover di Zucchero ma hai anche eseguito brani inediti: come immagini il tuo futuro artistico. 

“La mia carriera di cantante è cominciata soli 5 anni fa e in poco tempo sono cresciuta artisticamente. La mia sete era tanta ma è arrivato il Covid sul più bello e tutto si è arrestato. Infatti durante la quarantena ho abbozzato delle idee che poi sono diventati dei brani musicali. Un tango “BACIAMI ANCORA“, già disponibile su YouTube e su vari canali musicali. Un cha cha cha, “IO, L’AMAVO “, e il brano “LA RAGIONE SEI TU” usciranno prossimamente ! Non mi manca nulla, nel mio piccolo voglio diventare grande”.

Da Le Iene a Forum: hai partecipato a numerose trasmissioni televisive, un talent potrebbe esaltare le tue qualità canore. A quale ti piacerebbe partecipare?

“Non ho mai partecipato a concorso canori , potrei provarci. Non saprei ! Accetto consigli”.

‘Concorsi canori? Non ho mai partecipato ma sono pronta a mettermi in gioco’

Non solo musica ma anche sensualità e trasgressione: sei seguitissima sui social e i tuoi scatti fanno incetta di like. Cosa ti ha spinto a metterti in gioco ed a condividere pose provocanti?

“Ho cominciato la mia carriera di modella all’età di 30 anni dopo essermi classificata terza alla finalissima nazionale di Miss Mamma Italiana. Ho nel mio hard disk migliaia di servizi fotografici. Diciamo che con il primo lockdown non potendo uscire di casa ho provato ad intraprendere la strada dei social aprendo la pagina ONLYFANS. Diciamo che è stato puro istinto di sopravvivenza. Ovviamente ho sfruttato anni di lavoro ed esperienza”. 

La cantante bergamasca star su OnlyFans

‘Amo stare al centro dell’attenzione, su OnlyFans per istinto di sopravvivenza durante il primo lockdown’

Da Instagram a foto sempre più piccanti su Only Fans: puro esibizionismo o anche opportunità lavorativa in un momento delicato per il settore dello spettacolo?

“Amo essere al centro dell’attenzione ma come già detto mi sono adeguata al momento difficile . Sono rimasta senza lavoro , senza un minimo di stipendio e … dobbiamo pur campare! A parte questo ONLYFANS per me è diventato un lavoro a tempo pieno. Ore collegata alla pagina per rispondere ai fans. Servizi fotografici e video sono all’ordine del giorno ! Diventato un lavoro,  divertentissimo”.

‘Proposte stravanganti? Di tutto e di più, mi contattano anche vip’

 Dai tuoi fan ricevi proposte strane? Raccontaci qualche aneddoto. 

“Di tutto di più , vi lascio immaginare e… ESAGERATE”.

Ti contattano anche personaggi famosi? 

“Certo che mi contattano anche i vip , ma per quanto mi riguarda sono persone normali come me te e tutti ! Tutto il mondo è paese !!! In privato mi hanno contattat , in pubblico o con like Ne ricevo tantissimi ed è dura star dietro a tutt , perciò chi davvero mi ama si può abbonare al mio ONLYFANS”.

‘Nel 2021 non si può parlare di discriminazioni, proposte più insulse dal mondo della musica che sui social’

Non temi che questo percorso parallelo nel campo dell’adult possa condizionare le tue ambizioni musicali…

“Può condizionare o no non mi importa più ! Al giorno d’oggi? Siamo nel 2021 ci sono ancora queste discriminazioni? Poi a dirla tutta ho ricevuto più richieste insulse nel campo della musica che sui social. Quindi non è un problema mio”.

I tuoi progetti futuri…

“Voglio diventare un personaggio! Quindi se qualcuno ha dei consigli da darmi per farmi crescere sui social artisticamente sono a tutto orecchi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *