Francesca De Andrè sulle botte dall’ex a Non è l’Arena: ‘Pensavo di non arrivare alla mattina’
13 Giugno 2022 - 6:46
Novara, il baby calciatore Leo Balzaretti non ce l’ha fatta: l’incidente del pullmino guidato dal padre
13 Giugno 2022 - 15:03
Francesca De Andrè sulle botte dall’ex a Non è l’Arena: ‘Pensavo di non arrivare alla mattina’
13 Giugno 2022 - 6:46
Novara, il baby calciatore Leo Balzaretti non ce l’ha fatta: l’incidente del pullmino guidato dal padre
13 Giugno 2022 - 15:03

Ciao Darwin, lo sfogo di Gabriele Marchetti: ‘Bonolis non mi ha cercato, non sono più autonomo’

Non dimenticherà mai quel 17 aprile 2019. Per Gabriele Marchetti doveva essere una giornata speciale da trascorrere con la moglie, Sabrina, e il figlio, Simone, negli studi studi televisivi della Titanus per la registrazione di Ciao Darwin.

Gabriele Marchetti è rimasto paralizzato dopo l’incidente al genodrome: ‘Pensavo di affogare’

Chiamato ad affrontare la prova dei rulli del genodrome, il 57enne è caduto rovinosamente restando paralizzato. A distanza di tre anni Marchetti ha ricostruito l’incidente che ha segnato la sua vita in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte.

Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi sono arrivati immediatamente i soccorsi” – ha spiegato sottolineando di aver avuto un crollo totale dopo quel giorno.

incidente Ciao Darwin
Gabriele Marchetti

‘Non riesco a fare nulla senza l’aiuto di mia moglie o mio figlio, Paolo Bonolis non mi ha contattato’

“É stato un crollo totale per me e per la mia famiglia. Ora le mie giornate sono noiosissime, non riesco a fare nulla senza l’aiuto di mia moglie e mio figlio. Ho perso completamente la mia autonomia”. Gabriele Marchetti non ha nascosto il rammarico per non aver ricevuto in questi anni una telefonata da parte del conduttore di Ciao Darwin. “Paolo Bonolis non mi ha mai contattato e non l’hanno fatto neanche persone vicine a lui. All’inizio qualcuno della produzione si è fatto sentire per telefono o per email. Si sono messi a disposizione ma altri contatti non ho ricevuto”.

Poi torna sull’aspetto giudiziario della vicenda per la quale sono finiti a processo quattro dirigenti Mediaset, accusati dal pm Alessia Miele di lesioni gravissime. “La superficie dei rulli sarebbe resa scivolosa per rendere più difficile la prova”. Il 57enne è difeso dagli avvocati Federica Magnanti e Giovanni Ciano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *