Rihab cade dal balcone a 4 anni a San Giovanni Persiceto davanti ai passanti: aperta inchiesta
3 Novembre 2022 - 19:43
GF Vip, il bacio passionale in confessionale infiamma il web (VIDEO)
3 Novembre 2022 - 22:05
Rihab cade dal balcone a 4 anni a San Giovanni Persiceto davanti ai passanti: aperta inchiesta
3 Novembre 2022 - 19:43
GF Vip, il bacio passionale in confessionale infiamma il web (VIDEO)
3 Novembre 2022 - 22:05

Ciao Darwin, ‘Italiani’: Paolo Bonolis annuncia quando tornerà in onda

“Italiani”. Nel 2023 sarà impegnato su più fronti per la gioia dei suoi fan. Paolo Bonolis sarà protagonista sia nel day time che in prima serata con due programmi. A gennaio tornerà l’appuntamento con il game show Avanti un altro dalle 18:45 su Canale 5 mentre in primavera i telespettatori potranno seguire le nuove esilaranti puntate di Ciao Darwin.

‘Il 6 gennaio partiranno le nuove puntate di Avanti un altro, a marzo tornerà in onda Ciao Darwin’

Non solo torneranno anche gli appuntamenti con Avanti un altro pure di sera con protagonisti diversi vip. Confermato il sodalizio vincente con Luca Laurenti sia per il day time che nel doppio appuntamento in prima serata. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Bonolis ha parlato del futuro e dei prossimi impegni professionali rivelando anche le date in cui partiranno le sue fortunate trasmissione televisive.

“Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti. Adesso c’è il mio libro. Se Sonia (Bruganelli) l’ha letto? Certo, lo ha letto e si è stupita di trovarsi perfettamente a suo agio nel personaggio femminile, non perché sia lei, ma perché ha detto che ho ragionato proprio come fa una donna. Forse sono io al femminile”.

Nel 2019 il terribile incidente al genodrome in cui restò paralizzato Gabriele Marchetti

Dalla prossima primavera gli “Italiani”, grido di battaglia di Bonolis ad inizio trasmissione, rivedranno Madre Natura e Padre Natura scendere dalle scale per la passerella di apertura di programma prima degli avvincenti scontri tra categorie di varia natura oltre gli esilaranti travestimenti di Luca Laurenti. Di sicuro non tornerà il genodrome dopo l’incidente dell’ultima edizione, nel 2019, con il concorrente Gabriele Marchetti che è rimasto totalmente paralizzato dopo una rovinosa caduta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *