Scomparsa Edoardo Galli, il 16enne immortalato dalle telecamere con una persona a Milano
27 Marzo 2024 - 19:55
Strage familiare in Germania, 19enne italo tedesco uccide genitori, fratello e ferisce la sorella
27 Marzo 2024 - 21:19
Scomparsa Edoardo Galli, il 16enne immortalato dalle telecamere con una persona a Milano
27 Marzo 2024 - 19:55
Strage familiare in Germania, 19enne italo tedesco uccide genitori, fratello e ferisce la sorella
27 Marzo 2024 - 21:19

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore al pancreas

L’operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e per la vicinanza“. È questo il messaggio rassicurante con cui, nelle Stories di Instagram, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, figli di Eleonora Giorgi , danno notizie sullo stato di salute dell’attrice che martedì 26 marzo ha subito un intervento per l’asportazione del tumore al pancreas, dal quale aveva annunciato di essere stata colpita alla fine del 2023.

Eleonora Giorgi choc a Pomeriggio 5: ‘Ho un tumore al pancreas’ (VIDEO)

Eleonora Giorgi, i figli su Stories sull’intervento per il tumore al pancreas: ‘L’operazione è andata bene’

L’attrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva comunicato la data dell’intervento al quale si sarebbe sottoposta. Operazione seguita a un ciclo di chemioterapia di tre mesi. “Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Questa è una super operazione. Ma ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile. Non era conveniente” – aveva detto l’attrice a Silvia Toffanin

Centinaia i messaggi di affetto e solidarietà inviati a Eleonora Giorgi in vista dell’intervento. Sul suo profilo ufficiale Instagram anche un video che la ritrae in un parco con il nipotino prima della delicata operazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *