Insegnante sposata 35enne consuma rapporti intimi con alunno e lo minaccia: ‘Ti butto giù se parli’
18 Gennaio 2021
auguri Mario
Buon onomastico Mario oggi 19 gennaio: video e immagini di auguri da inviare via social
19 Gennaio 2021

Uomini e Donne, Gemma perde le staffe dopo le allusioni di Maurizio: ‘Ti tiro una scarpa, quello che hai detto è gravissimo’ (VIDEO)

Maurizio Guerci

“Lei voleva venire con me ben prima”. Maurizio Guerci fa esplodere la rabbia di Gemma Galgani dopo aver chiuso la relazione con la dama del trono over.

Maurizio Guerci: ‘Lei voleva venire con me ben prima’

Nel replicare ad Armando Incarnato durante la puntata del 18 gennaio di Uomini e Donne, il cavaliere mantovano ha fatto intendere che la dama le aveva fatto intendere che avrebbe voluto vivere un momento intimo con lui già quando l’aveva invitato a casa.

“Come ti sei permesso di dire una cosa del genere. Quando sarebbe che ti ho proposto una cosa del genere… Ti tiro una scarpa, quando sarei voluta venire con te. Mi ha trovata a letto” – ha sbottato la torinese che non ha contenuto la rabbia.

La rabbia di Gemma: ‘L’invito a casa non significava che mi facevo trovare a letto’

Venire su a casa mia non significava che mi facevo trovare stesa con i petali di rosa come la Venere. Quello che hai detto è gravissimo, ti dovrei dare un ceffone”. L’uscita di Guerci è stata criticata anche da Gianni Sperti: “Sei stato sgradevole, è una caduta di stile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *