Padre di 4 figli morto di Covid in casa: l’ambulanza sbagliò indirizzo
30 Settembre 2021 - 22:22
Silvia Berlanda
Incidente mortale in val di Non, la 22enne Silvia Berlanda perde la vita a Ceramica di Ton
1 Ottobre 2021 - 9:57
Padre di 4 figli morto di Covid in casa: l’ambulanza sbagliò indirizzo
30 Settembre 2021 - 22:22
Silvia Berlanda
Incidente mortale in val di Non, la 22enne Silvia Berlanda perde la vita a Ceramica di Ton
1 Ottobre 2021 - 9:57

Dayane Mello, l’esito del televoto a La Fazenda divide i fan

Dayane Mello si salva a furor di popolo e prosegue la sua tormentata avventura nel reality brasiliano La Fazenda dopo l’allontanamento del cantante Nego do Borel, accusato di molestie e abusi nei suoi confronti. Il secondo concorrente che è stato costretto a lasciare il programma, nel corso della puntata del 30 settembre, dopo il televoto è l’attore Mussunzinho.

Dayane Mello fa il pieno di voti e si salva, ma molti fan italiani avrebbero preferito la fine dell’avventura a La Fazenda

Quest’ultimo ha incassato il 23,52% dei consensi del pubblico che ha preferito salvare Bil Araújo e Dayane Mello. La modella brasiliana ha conquistato i favori del pubblico con  modella Dayane Mello il 45,92% dei voti con il crossfitter Bil Araújo che si è fermato al 30,56%. In Italia non sono mancate le polemiche con diversi sostenitori della trentaduenne che hanno criticato la decisione di salvare Dayane dopo tutto quello che è accaduto con Nego do Borel sottolineando che la cosa migliore per lei sarebbe tornare a casa.

Altri hanno puntato l’indice contro la produzione per come è stata trattata la sua vicenda. Rilievi che, invece, sembrano essere stati accantonati dai fan brasiliani che spingono forte affinché l’ex gieffina riesca completare vittoriosamente la sua avventura a La Fazenda.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *