Spalletti
Napoli, Luciano Spalletti ha firmato un contratto biennale
28 Maggio 2021 - 23:36
Alessandro Nuccilli
Salernitana, Alessandro Nuccilli svela i progetti del Fondo Australiano: ‘Lunedì il giorno della verità’
29 Maggio 2021 - 15:08
Spalletti
Napoli, Luciano Spalletti ha firmato un contratto biennale
28 Maggio 2021 - 23:36
Alessandro Nuccilli
Salernitana, Alessandro Nuccilli svela i progetti del Fondo Australiano: ‘Lunedì il giorno della verità’
29 Maggio 2021 - 15:08

Dayane Mello, nuovo terribile lutto: muore la madre in Brasile, l’ultimo saluto in videochiamata

Nuovo terribile lutto per Dayane Mello a pochi mesi dall’improvvisa scomparsa del fratello Lucas in un terribile incidente stradale in Brasile. La madre, Ivone Dos Santos, è scomparsa nella notte tra il 28 ed il 29 maggio. Pochi giorni fa la modella brasiliana aveva rivelato che la donna, che l’aveva abbandonata in tenera età, aveva un tumore.

Ivone Dos Santos stroncata da un tumore in pochi mesi

La situazione è precipata nel giro di poche ore con la brasiliana che ha pubblicato una Stories in cui annunciava in portoghese la morte della madre e le dedicava alcune toccanti parole. “Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro. È stata una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato era nel passato, è un peccato non aver avuto tempo, tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato in videochiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore” .

L’ultima videochiamata di Dayane Mello: ‘Sono riuscita a dire quello che era nel mio cuore, avrai sempre il mio perdono’

“Ti amo di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più perché la vita è breve. Il tempo passa velocemente, chiama le persone che ami, lascia perdere gli ostacoli. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“. Dayane Mello si era ripromessa di recarsi in Brasile dopo il chiarimento al GF Vip ma, questa volta, ha trovato un terribile destino a frapporsi tra lei e quel desiderio di abbracciare la madre.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *