città metropolitana napoli
Concorso Città metropolitana di Napoli, selezione per 7 posti di lavoro, i dettagli
25 Gennaio 2020
Ester Campese
Ester Campey Campese incanta con la ‘donna vitruviana’ a Palazzo Morando
25 Gennaio 2020

Elisa Isoardi, risposta ‘burrosa’ all’invito di Max Felicitas su Instagram

Isoardi Felicitas

Lo scatto di Elisa Isoardi davanti ad un delizioso piatto per una “buona cena… burrosa“. Un aggettivo inserito non a caso dalla conduttrice de La Prova del Cuoco perché diretto a Max Felicitas che aveva definita burrosa l’ex fidanzata di Matteo Salvini. Ed a scanso di equivoci la Isoardi ha anche taggato l’attore hard che segue su Instagram.

Elisa Isoardi su Instagram: ‘Buona cena burrosa’

Dopo aver scoperto di essere seguito dalla trentasettenne di Cuneo, Felicitas ha fatto degli apprezzamenti alla Isoardi descrivendola come una bellissima donna: “La tipica donna mediterranea, giunonica e burrosa con delle curve pericolosissime”.

La proposta di Max Felicitas alla conduttrice de La prova del cuoco

Oltre a ciò ha aggiunto che quando può segue la sua trasmissione per imparare a cucinare. Da qui la provocazione con l’attore che ha rivolto un appello alla conduttrice piemontese per organizzare un corso privato di cucina. Il friulano ha poi invitato i suoi 495.000 follower a commentare l’ultima foto della conduttrice Rai su Instagram con le seguenti parole: “Elisa insegna a Max a cucinare”.

Invito al quale hanno risposto in tanti ed in poco tempo Elisa Isoardi è stata travolta dai messaggi dei fan di Felicitas.  Una mobilitazione che non ha lasciato indifferente la Isoardi che ha risposto caricando una foto in cui cena in un tipico ristorante romano taggando il giovane attore hard friulano ed aggiungendo: “buona cena ‘burrosa’”.

I due si saranno scambiati messaggi anche in privato? Elisa accetterà di dare lezioni di cucina a Max? Non resta che attendere il prossimo tag… per saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *