invasione BelgioFinlandia
Chi è la ragazza in body audace che ha invaso il campo a Euro 2020 in Belgio-Finlandia
22 Giugno 2021
Khaby Lame
Khaby Lame spodesta Chiara Ferragni dal trono di Instagram dopo il record su Tik Tok: la formula vincente dell’ex operaio (VIDEO)
22 Giugno 2021

Elisabetta Gregoraci trova ladro in casa, lo insegue e lo fa arrestare: ‘Ha aggredito la tata’, la reazione di Nathan (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci

Disavventura per Elisabetta Gregoraci che su Instagram Stories ha raccontato di aver trovato un ladro al rientro in casa. La show girl ha ricostruito il suo lunedì ad alta tensione (21 giugno): “Sono andata a prendere Nathan a scuola ed al rientro ho trovato un ladro in casa. È stata una giornata movimenta e difficile, ci siamo spaventati tutti” – ha esordito la show girl.

La disavventura di Elisabetta Gregoraci: ‘Nathan ha avuto la freddezza di chiamare la polizia’

“Non so con quale freddezza sono riuscita ad inseguire il ladro ed a fare dei video. Grazie a Dio è stato arrestato, Nathan ha avuto la freddezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo impatto con il ladro l’ha avuto la mia tata e questo personaggio ha iniziato a tirare calci e ad aggredirla. Si è spaventata tanto ma grazie a Dio sta bene.

Mio figlio ha chiamato subito la polizia mentre io ho inseguito il ladro urlando e sono riuscita a metterlo all’angolo. Le forze dell’ordine sono riuscite a catturarlo ed ora è in prigione dov’è giusto che sia” – ha chiosato Elisabetta Gregoraci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *